SCUSA BEETLEJUICE...
visti anche i pochi feedback io direi di posticipare il tutto come dici te a sabato 15 Ottobre..forse per quella data avremo più gente che si farà sentire (spero)...
Visualizzazione Stampabile
SCUSA BEETLEJUICE...
visti anche i pochi feedback io direi di posticipare il tutto come dici te a sabato 15 Ottobre..forse per quella data avremo più gente che si farà sentire (spero)...
Ok, per me può andare. Magari modifichiamo il volantino che sull'home page cercando di personalizzarlo per l'incontro di Roma, così possiamo pubblicizzare anche quello, oltre al sito!!
ragazzi insomma non ho capito......quando ci sarà quest'incontro?premesso che nel primo pomeriggio ci potrebbero essere problemi per qualcuno (ad esempio io) non è meglio magari prefissare un incontro all'autogrill sul gra dell'ardeatina per una sera e chi c'è c'è....anche se siamo 3 o 4,se mai si cominicia non se ne farà mai niente...purtroppo in questi giorni non riesco nemmeno ad accendere il pc a lavoro.....i tempi in cui ogni incontro sarà numeroso verranno da soli ma prima bisogna pagare lo scotto di cominciare e vedrete che col tempo sempre piu persone si aggregheranno....
ok, per me può andare anche un venerdi sera tipo alle 21.30 in modo da evitare un pochino il traffico.
io ci stò....va bene sia come serata che come orario...magari alle 22 sarebbe ancora meglio...autogrill ardeatina?
Chiedete e Vi sara dato!!!Citazione:
Originariamente Scritto da beetlejuice
Ditemi che devo scrivere e ve lo preparo.
poi lo posto in modo da scaricarlo...
consiglio: Ragazzi NON inventate nulla... e' gia tutto pronto ;) basta chiedere!
PS: prendete esempio da quello del BoloniuBittol ( NON deve essere il n.3 in quanto le numerazioni sono SOLO quelle UFFICIALI )
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=96
ok, allora ufficiale VENERDI 14 ore 22.00 Autogrill Ardeatina, adesso "VOLANTINAMO" Roma e Provincia!!!!!!
bravi e' cosi che si fa!!!!!:D teneteci informati, e fate qualche foto!!!
ciao
Bravi, speriamo un giorno (non troppo lontano) TUTTI INSIEME NELLA CAPITALE!!!!:D
CIAO
CRISS:p
E Bravi I Ragazzi De Roma.
Adesso Mini Raduno,poi, Mega Raduno.
Le Foto !!!!!!!!!!
PRESENTE!:cool:
(io e la mia ragazza)
anch'io con consorte.....alessandro sono curioso di sentrire il 1800TURBO....
eeee...è una belva 150cv e una turbina che fischia come pochi!:cool:
stò a rosica....però ti avverto che se faccio la centralina al niu e ci metto una pop-off vedi come fischia pure il tdi...il fatto è che fischia e basta......cmq a me va bene già cosi...d'altrondi godo quando faccio la media di percorrenza al km a fine mese, stò sempre tra i 14 e i 16 kml......
Guarda ti dico solo che io non riesco sul misto a fare più di 9,5KM/l...
ma è pur vero che pero sono davvero poche le macchine che riescono a starmi dietro,specialmente a corto ed in autostrada:D
Allora Raga'.
Tutto Confermato Per Domani. Vi Rido' Per La Seconda Volta Il Mio Cell.chiamatemi Per Conferma Ulteriore O Al Max.inviate Un Sms.
Ciao!
3473733680
complimenti ragazziiiiiiiiiii ..... tappezzate ROMA .. UN MOVIMENTO DI niu PON PON DALLA FATASUPPORTER ...... E FATE VEDERE CHI SIETE....................... IN BOCCA ALLO niu:D
P.S. FATECI VEDERE LE FOTO POI nèèèèèèèèèèèèèèè :p ;)
Le Foto Del Roma Bittol Caffe' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... ancora nessun contatto :( mah
bravi auguri per domani!!!!!!:D FATEJE VEDE!!!! chi siamo !!!!!
ps se fossimo vicino a Voi verremmo anche NOI!!!!!!:) SPERIAMO UN GIORNO
TUTTI INSIEME!!!!! ( speriamo presto)
ciao
Presente!!!! Che pensate di mandare msg a tutti i romani iscritti al forum??? Casomai qualcuno non avesse notato il post!!!!
ciao a tutti i niubittoliani,riguardo al raduno di roma mi dispiace ma ho saputo troppo tardi la data.comunque cerchero' di non perdermi il prossimo!A presto!
fin ora presente solo beetlejuice....
alessandro dovrei esserci pure io con consorte......ho il tuo numero ti confermo la mia presenza in tarda serata o vi raggiungo direttamente all'autogrill ardeatina verso le 22.......ok?
ok anoni, cerca di esserci dai almeno facciamo 3...il numero perfetto!
PS. chi porta la fotocamera digitale????