Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina la mia Beetle mi ha chiesto: "Senti Raffi, qanto manca per il raduno"?
E io: "manca poco piccola, torno apposta a metà di una trasferta di lavoro per portarti tra le nuvole delle Dolomiti"!
E lei: "Evvivaaaa, non vedo l'ora! Ho le gomme cariche, i brividi ai cilindri, sbatto i tergicristalli per l'emozione"! :o
E io: "Ma senti Gialla (la mia Beetle si chiama "Gialla"), ma cosa succede se ho un imprevisto e non riesco ad essere a casa in tempo... Metti che rimango bloccata a Milano....":-?
E lei: "Per quello non c'è problema, ovunque tu sarai, non importa, verrò io a prenderti e a portarti fra le nuvole.. le Dolomiti ci attendono!".:D
Ecco, questa è l'aria che si respira qui a casa! :cool:
Saluti a tutti!
-
Siiiiii
Manca davvero pochissimo
Che bellooooo!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi
Dopo quelle Friulane!:cool:
Buongiornoooooooooo….. Ultima settimana di dolce attesa e ci siamo……
Comunque non voglio accendere polemiche perché io praticamente vivo con il camion su e giù per il Friuli e lo adoro più del mio Veneto, ma la bellezza delle Dolomiti Bellunesi è impareggiabile, tanto meno superabile ;-)
-
Ed eccoci qui, alla parte finale del conto alla rovescia….l’èmozione inizia a scalpitare :party:
-3 giorni
-
E siamo arrivati al -1……domani finalmente inizierà il tanto atteso 50esimo raduno :VW
scaldate i motori :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vabis
E siamo arrivati al -1……domani finalmente inizierà il tanto atteso 50esimo raduno :VW
scaldate i motori :cool:
Ormai si contano le ore!!!