in che zona vorreste farlo il raduno?
Visualizzazione Stampabile
in che zona vorreste farlo il raduno?
Io lo farei al centro Italia vicino al mare con un bel panorama
Di solito il raduno d'estate si fa possibilmente al fresco, quindi in montagna. Quello di primavera era ad est, ed allora puntiamo ad ovest?
Ciao a tutti,
vi abbiamo lasciato sui carboni ardenti... qualcuno però si è avvicinato... fuoco o fuochino?
Dai che ci siete quasi!
Visto che siete così bravetti, vi aiutiamo con qualche altro prezioso indizio! ;-)
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30079&stc=1
Andiamo a visitare una fabbrica di medaglie e a mangiare in un ristorante dove servono il formaggio fatto con il latte della mucca Molly......indovinato?
Andiamo in Valsugana, adottiamo una mucca Molly e ci danno una medaglia in ricordo ?
ahahahah
Trentino Alto adige....?:D
La butto là come mi viene: andiamo a trovare la signora Maria Bergamas ed i suoi dieci figli adottivi?
Aquileia in Friuli????? :-?
Ne sarei onoratissimo!
Buonasera a tutti! Siamo a poco più di un mese ma non abbiamo ancora avuto notizie sul prossimo raduno. Rivolgo un appello a Lei pregiatissimo Sig. Presidente!!
Con profonda stima porgo i miei più graditi saluti.
Sarà forse in Valsugana tra i laghi di Levico e Caldonazzo?
Son sempre più convinto che è il Friuli. La medaglia è stata data alla città di Gemona del Friuli in occasione del sisma del '76. :-?
Ciao a tutti,
ho capito adesso !!!!!!!
Andiamo a Borgo Valsugana e andiamo a visitare Arte Sella !!!!!!
ho indovinato ?
ditemi di si >:D<
Ma tra poco sapremo la meta?!?
Credo che Adelaide abbia fatto centro. Da Borgo Valsugana è partita una tappa del Giro d’Italia terminata a Treviso. Poi oltre al museo Arte Sella, li c’è la casa natale di Alcide Degasperi che potrebbe aver preso una medaglia al valore. Senza contare i pascoli dove vive la dolcissima Molly.
Adelaide, vedrai che questa volta hai indovinato tu.
Ciao a tutti.
Ecco mi mancava il collegamento con la medaglia bravo Chico.
Sui ciclisti avevo notato solo che da dietro si vede bene la Sella ahaha
Cmq Legnano ha pascoli con le mucche, una battaglia combattuta e vinta contro Barbarossa e la squadra di ciclismo del 1940 annoverava Gino Bartali e Fausto Coppi! No?!?
Anche la Valtellina... Ma VOGLIAMO SAPEREEE!
Io, cmq, ho un matrimonio il gg prima... Sopravviverò?!
Maledizione :p Non ci resta che aspettare news ufficiali!