Cavolo Steve mi dispiace....:eek:
Ma adesso e' tutto sistemato?
Ps
forse qualcuno sapeva che avevi l'ipod in auto....:-?
Ciao a presto
Visualizzazione Stampabile
Cavolo Steve mi dispiace....:eek:
Ma adesso e' tutto sistemato?
Ps
forse qualcuno sapeva che avevi l'ipod in auto....:-?
Ciao a presto
quindi, ricapitolando, l'assicurazione per atti vandalici copre interamente (per esempio) la sostituzione della capote?
Io ho Zurich Connect, e con la diffidenza che mi ritrovo nei confronti delle compagnie non vorrei che trovassero sempre una scappatoia per evadere :)
Ho assicurato anch'io per atti vandalici, furto, incendio e danni atmosferici.. insomma di tutto di più. Tra le tante assicurazioni ho scelto la toro perchè mi assicura a "nuovo", cioè nel caso in cui mi tagliassero la cappotta (se ci penso mi sento svenire), me la ripagano a nuovo, non per i due anni e mezzo che ha l'auto..
Credo che in genere ripagano a "valore di mercato".
Mi sono fidata dell'assicuratore, ma sinceramente vorrei capirci meglio.
Chi ne sa qualcosa? :-"
ciao forumendoli, mi sorge la domanda dato che parlando con un amico gli ho detto che Amalia non e' assicurata sul furto (ho preferito minikasko ed atti vandalici...) in quanto secondo me non e' una vettura "appetibile" per i ****i.
mi sono sbagliato o e' veramente cosi?
voi la avete assicurata x il furto?
aloha >:D<
Io l'ho assicurata per i primi due anni...
Poi (secondo me) il gioco non vale la candela e meglio investire come hai fatto te nella casco e atti vandalici.
Diverso il discorso per auto comprate a rate!!! E' brutto trovarsi a pagare le rate di un'auto che ti hanno rubato quindi in quel caso la consiglierei sempre!