Visualizzazione Stampabile
-
Non avrei mai pensato fino a 2-3 anni fa una cosa del genere:
finiture (plancia e sedili impeccabili) equipaggiamenti (tasto sport ,clima automatico, display multifunzione ect..) ma sopprattutto infinite possibilità di personalizzazione unite a una qualità generale ottima , elevano il nuovo cinquino a punto di riferimento tre le vetture "EMOZIONALI" .(''Auto, motor und sport'' tra la più importanti riviste tedesche ha giudicato le finiture superiori a quelle della Mini BMW)
Nonostante il ns. Maggiolo sia in un segmento superiore, soparttutto per dimensioni esterne più che interne, credo abbia molto gap da recuperare (teniamo conto che stiamo parlando di un progetto nato 10 anni prima)!
Stefano
-
secondo me è carina, ovviamente non possiamo paragonarla al NB solo per il segmento che occupano nel mercato (oltre al prezzo, accessori, motori, prestazioni, ecc).
-
E possibilità di personalizzazione, la 500 te la ritagli praticamente su misura, puoi personalizzare persino la chiave di accensione... anche se io rimpiango la levetta di quella vecchia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
E possibilità di personalizzazione, la 500 te la ritagli praticamente su misura, puoi personalizzare persino la chiave di accensione... anche se io rimpiango la levetta di quella vecchia!
Forte, come per l'iPod! :-)
-
dopo dodici Fiat, di cui la Cuopè ordinata a scatola chiusa senza averla vista dal vero ne tanto meno provata, sono giunto alla conclusione che è meglio andare a piedi piuttosto che acquistare una Fiat (Alfa Romeo, Lancia, ecc.), almeno così sei certo di partire a piedi e di arrivare sicuramente seppur a piedi.