Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione a non vederne l'ora :)
e anche noiiiiii.....quando si potrà non ci basterà un week end per salutarci, ridere e scherzare insieme, tutti noi e le nostre belle :VW
Sarà certamente meraviglioso:party::party::party:
Ho letto della tua super Dune e sono molto contenta per te che tu l'abbia trovata e che la sua ricerca e il suo pensiero ti abbiano aiutata in questo periodo pesante per tutti, ma per te ancora ancora di più.
Ti auguro di cuore e molto sinceramente, che la situazione di salute che sta toccando pesantemente la tua famiglia si risolva al più presto.
-
Grazie mille ❤️ Per foturna, almeno l'emergenza interna da covid è passata! Ora attendo leggendo il forum di poter guidare la mia SuperTurbo!! Vi farò foto degli interni :)
-
Cornelia, la tua soddisfazione è la nostra soddisfazione. Sprizzi gioia da tutti i pori. Grazie per aver condiviso con noi questo bel momento, capace di illuminare la tua vita in questo periodo buio.
Sono molto contento che la situazione COVID in famiglia si sia risolta per il meglio.
Auguri a tutti voi per il gioiello arrivato in famiglia.
Un saluto a te ma anche a tutti gli amici del gruppo.
-
Grazie a tutti, vermente non vedo l'ora di poter partecipare ad un raduno (cosa che già facciamo per gruppi di altre passioni). Giusto per mettere a conoscenze di questa cosa chi, come me, non la sapeva si possono fare ricerche avvastabza dettagliate con il VIN (senza ubriacarsi 😂). Insomma, ho digitato il n di telaio di SuperTurbo e ho scoperto mille cose su di lui! Chiaro, sarebbe stato più furbo farlo PRIMA dell'acquisto ma ora ho imparato una cosa in più!!! E, con grande gioia, non ho avuto brutte sorprese!!! Anzi! Ora non mi resta che attendere le lungaggini burocratiche!!!! 😒 Ma presto sarà amoreeee!! Ah ho anche scoperto che il nero non è quello classico ma quello perlato! :) che ignoranza 😂😂 cambiato nel profilo. I cavalli sono 170 ma come scelte non c'è... Grazie ancora a tutti per il supporto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cornelia
Grazie mille ❤️ Per foturna, almeno l'emergenza interna da covid è passata! Ora attendo leggendo il forum di poter guidare la mia SuperTurbo!! Vi farò foto degli interni :)
Sono felice per te e la tua famiglia>:D<
E adesso evviva Super Turbo !!!
-
Siiii :) appena potrò fare foto (e capito come si fa) cambierò l'immagine di profilo con ST!
-
Bravissima >:D<
e buon divertimento con ST :party:
-
Spero metta il turbo anche l'immatricolazione!!
-
uhhhh speriam di si, altrimenti attaccati al telefono, ma meglio con voce gentile e cortese:)
Dai dai, pensiamo bene, che hai bisogno di questa bella distrazione>:D<
-
Citazione:
cornelia
Siiiii!! Il destino ci ha fatte incontrare ......
scusa se mi permetto di dissentire.......È “LEI” che ha scelto te !!!
in questo Forum potrai leggere tante storie di gente ( io ! ) dalle quali è chiaro che sono loro che scelgono noi.....e te ti ci sei ritrovata in mezzo !!!!!
Buona lettura , benvenuta e a presto
-
Hai ragione sai, mi sa che è SuperTurbo che mi ha scelta! E io gli vorrò bene e lo tratterò come si merita (per me è un lui :D!! Già sto guardando 6952 gadget per colpa di un post in "garage"!!! :) Cmq, venerdì lo ritiro dal carroziere e poi posto foto dell'interno!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bidulla
uhhhh speriam di si, altrimenti attaccati al telefono, ma meglio con voce gentile e cortese:)
Dai dai, pensiamo bene, che hai bisogno di questa bella distrazione>:D<
Ma illuminami!! Posso chiamare e sollecitare?!? :-?
-
Allegati: 1
-
Allegati: 4
-
Allegati: 1
E giusto per onore di cronaca... Ecco l'evoluzione del mio amore!! :VW
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29498&stc=1
-
Super Turbo è davvero fantastico.
complimenti.
-
Cavoli Cornelia !!!!
Ma quanto tempo hai impiegato per approdare a questo forum ?
dopo tutte queste Beetle:nerd:
Meno male sei arrivata >:D<
Rispetto all'argomento immatricolazione, in realtà non ho candele per illuminarti, ma immagino la tua frenesia.....magari però qualche amico del forum più esperto di me, conosce un po i tempi tecnici, poi col periodaccio che stiamo passando, credo che tutto sia più dilatato.:o
-
Questa sì che è una Beetle di tutto rispetto! Davvero super!
-
Citazione:
bidulla
Cavoli Cornelia !!!!
Ma quanto tempo hai impiegato per approdare a questo forum ?
dopo tutte queste Beetle:nerd:
Meno male sei arrivata >:D<
Si vede che sono un diesel!!! 😂😂😂 Grazie a tutti per l'accoglienza e per i complimenti, SuperTurbo è arrossito!!!
Devo capire dove comprare accessori originali online ora!!! INFOGNO TOTALE!
-
Benvenuta super mamma Cornelia, complimenti per l'acquisto e la presentazione. Ti auguro un grosso in bocca al lupo per la tua situazione familiare 💪. Saluti a tutti 👋
-
Grazie mille!! Attendo con ansia i raduni per conoscervi di persona... Anche se per ora non ho manco le targhe!!
-
Ciao è un piacere fare parte.del Forum, e hai un signor Beetle
PS
Sono di Torino anche io ma abito lontano
-
Io anche abito "lontano". Abito in un parco nel Canavese! Posto spettacolare!
-
Habemus targheeee!!
Un post semplice e conciso per dirvi che..... SUPER TURBO SFRECCIA PER LE STRADE DEL PIEMONTE (finalmente!!!)! In realtà prima devo fare benzina che se no resto a piedi 🤣🤣 e poi, visto l'evento, qui diluvia! E, infine, dovrò familiarizzare con il cambio automatico. Quindi "sfreccia" è un parolone. Passeggia, che va sempre bene!
-
Finalmente!!!!!!!
Io non so come hai fatto a resistere tanto tempo senza “sfrecciare” con Super Turbo.
Ma ora...... si parteeeeeee.
Ciao Cornelia, goditela.
Scommetto che la targa inizia con GF.... Vero?
-
Esatto! Giocatrice Folle (hanno detto le bimbe) ��, perfetta per me!