Visualizzazione Stampabile
-
capote abbassata....e la camera diventa loft con lucernario a tutta ampiezza.....
(ma vi devi proprio spiegare tutto io?:D:D:D:D)
JohnMcLane
-
.....poi qui di fianco leggo pure "ultima attività il...."
Ma che... il club è aggiornato pure sull'ultima volta che l'abbiamo fatto????
JohnMcLane
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnMcLane
capote abbassata....e la camera diventa loft con lucernario a tutta ampiezza.....
(ma vi devi proprio spiegare tutto io?:D:D:D:D)
JohnMcLane
e alle zanzare non ci pensi?
-
Citazione:
giammy
ragazzi il divano posteriore è troppo comodo!!!!
PROVATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dici?
bho, quello del cabrio è già a 90 gradi, e credo non comodissimo manco per starci seduti, quindi probabilmente anche per farci altro.... mmm
-
Interessante discussione... anche se mi pare fosse nata per altro!!!
Ma davvero sono così delicati i sedili anteriori riscaldabili???
Cosa non bisognerebbe fare per farli patire??
-
Citazione:
andreGT
Interessante discussione... anche se mi pare fosse nata per altro!!!
Ma davvero sono così delicati i sedili anteriori riscaldabili???
Cosa non bisognerebbe fare per farli patire??
vedo che hanno terrorizzato anche te con la cosa dei sensori eh!! :D
-
Citazione:
Saiyan
vedo che hanno terrorizzato anche te con la cosa dei sensori eh!! :D
ma è anche scritto sul libretto della niu...
cercare di evitare di, ad esempio, inginocchiarcisi sopra per non distruggere le serpentine che portano il calore ;-)
-
Io non mi permetterei MAi fare delle cose nella mia macchina amata! Ogni volta che salgo faccio attenzione di non scivolare troppo con i bottoni dei jeans sul fianco del sedile per non consumare il tessuto. Figuratevi per le altre cose!.. [-([-([-(
-
La posizione che preferisco è quella classica, da seduto, lei sotto e io sopra...
Anche perchè guidare la niu stando sotto la macchina anzichè sopra non è facile e forse anche un po' pericoloso.
-
Citazione:
Mikela
cercare di evitare di, ad esempio, inginocchiarcisi sopra per non distruggere le serpentine che portano il calore ;-)
da me in effetti è capitato che qualcuno si inginocchiasse per un attimino..... speriamo non sia successo nulla :(
capito, sulla niu niente cosacce :-<
-
Citazione:
Mikela
Non pensavo fossero così delicate...
-
"cosacce"
E a me che piace tantissimo far cosacce in auto... dovrò studiare la cosa 8->
-
Zozzoni...
Nooooo ma siete fuori di testa....... hahahaha:D son ormai 3anni che faccio parte di questa community, e questa quì è la prima volta che scopro questo lato così pittoresco e pieno di amore.:D8->
-
Per non parlare del frangivento che va smontato ogni volta che si ha voglia di coccole... oppure si va in un posto estremamente isolato (se la fanciulla non si spaventa8-> ), si apre la portiera e ci si mette di traverso sui sedili anteriori.
Bè, bisogna fare un po' di contorsioni... ma aprendo la cappotta lo spettacolo è assicurato! yesssss
-
Mal di schiena!
:DRagazzi beati voi che siete giovani... a me è venuto un gran mal di schiena!
-
Mi sa che state andando un po' O.T.:D strano che i moderatori non siano ancora "intervenuti":D
ciao
ps
comunque sono d'accordo con Pesaro...:D
-
Citazione:
zefa62
strano che i moderatori non siano ancora "intervenuti":D
:pSiamo in estate, :Dsiamo romantici e passionali, :)siamo innamorati della niu e della vita, >:D< peace end love fratelli!!!
-
Oltre?
ahahahahahhaha siamo degli educandi! tutto in punta di penna! :P
ho ancora il mal di schiena! :D
-
Citazione:
giovanniandrea
Per non parlare del frangivento che va smontato ogni volta che si ha voglia di coccole... oppure si va in un posto estremamente isolato (se la fanciulla non si spaventa8-> ), si apre la portiera e ci si mette di traverso sui sedili anteriori.
Bè, bisogna fare un po' di contorsioni... ma aprendo la cappotta lo spettacolo è assicurato! yesssss
...devo ammettere che così l'ho provata anche io... oppsss! scusate le indiscrezioni!:-"
Che macchina la niu! ti permette anche di "uscire fuori" dai soliti canoni di ribaltabile!