Visualizzazione Stampabile
-
Accidenti cos’hai tirato fuori! Complimenti, perché questo brutto ricordo ti ha lasciato dentro l’amore per il “Maggiolino”…possiamo dire che le emozioni vissute allora, ora le puoi rivivere con la tua famiglia essendo entrato in possesso di un gran bel pezzo con cui scorazzare su e giù per l’Italia!
Ciao “Elchico”, ci vediamo al prossimo raduno!
-
Situazione spiacevole ma bellissima foto
Hai fatto bene a condividerla con noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleraffa
…Hai fatto bene a condividerla con noi
Si Alessandro, ne sono convinto anch’io. Ho voluto condividere con tutti voi un vecchio ricordo familiare e doloroso, con la consapevolezza di trovarmi tra amici sensibili. L’ho fatto volentieri per testimoniare sull’origine del mio affetto per quest’auto iconica, che per me ha un significato particolare.
Ringrazio te e gli amici che ti hanno preceduto (nello specifico Gigi e Cristina) per la solidarietà.
Ciao, buonanotte.
-
Non ci sono parole comunque, anche se di anni ne sono passati tanti!!!!
Mi associo al sighhhhhh
Ma anche grrrrrrr
-
Ciao Antonio.
Che foto pazzesca, ora capisco molte cose, delle tua grande passione, per le nostre auto.
Però mi permetto di dirti che, ora hai una Nubi molto bella,....... con il porta valigia,...( che ti invidio),
goditi, tutto il possibile con lei, che sicuramente ti porterà in tutte le mete che vorrai raggiungere.
Mi piace citare spesso alcune frasi della bellissima canzone di Cremonini....sarà perchè mi mette allegria quando viaggio con la mia NuBi.
..."Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno
Che sia una vita o solo un giorno
Che sia per sempre o un secondo
L'incanto sarà godersi un po' la strada
Amore mio, comunque vada
Fai le valigie e chiudi le luci di casa
Coraggio, lasciare tutto indietro e andare
Partire per ricominciare
Che non c'è niente di più vero di un miraggio
E per quanta strada ancora c'è da fare
Amerai il finale".......
:cool::cool::cool:
-
Ciao Simone, ciao Adelaide, ciao amici tutti.
Siete tutti molto cari, il vostro affetto mi rende ancora più orgoglioso e felice di appartenere a questo bellissimo gruppo.
Vi voglio bene.