Grazie a tutti per i complimenti
Ho visto le foto del tuo allevamento giallo.....:DCitazione:
Originariamente Scritto da fastidio
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per i complimenti
Ho visto le foto del tuo allevamento giallo.....:DCitazione:
Originariamente Scritto da fastidio
:)
Finalemnte sei tornato Antonello, il mio difensore personale.... :D
Io ho 2 bellissimi modellini, uno grande e uno medio, uguali uguali alla mia bittel...poi ne ho uno verde del tipo antistress...poi ne ho uno rosso con alettone dietro, del tipo in pista vinco solo io!...poi ne ho uno giallo un pò più piccolo ancora e della stessa misura un altro blu con alettone post...e infine 2 piccolissssssimi modellini, uno blu e uno nero... quindi ho il tagliere di legno con stampata la niu...e una calamita niu sulla cappa della cucina...e 2 belle tazze con la nonna della niu...(quelle della niu non le ho trovate...)
ah...ho anche l'asciugamano da palestra della niu....accessoire originale vw!! da fuego!!
però....che dire...:D troppo bella la mia ciccina, meglio della tua kite :D !!
sciau
Che bella però la Kite! Ha di tutto e di più, ho letto che ha alcuni optional che sulle altre nemmeno si possono ordinare!!!
beh dovevi optare per il 1800t!!! però io sono di parte :-) nb è una scelta di cuore... e stai sicuro che consuma come un 1600 o meno... (io ho raffrontato i consumi con un golf 1600 di un amico... consuma meno la mia... andando con lo stesso ritmo... se schiacci poi sono sensazioni e consumi diversi...) comunque complimenti!!!! anche io prendrei UN BEL tdi CABRIO... ...solo se fosse un po' più "corposo"...aspetto il prossimo restiling motoristico...
new beetle is the answers...
non mi dire che hai cambiato la macchina solo per passare dal benzina al TDI. ti e' convenuto?
Lo so, lo so... :DCitazione:
Originariamente Scritto da zetaenne
Ho avuto una 1.8T per parecchio tempo e so che a consumi siamo lì con quelli della 1600 e della 2000...
E so anche che quando "va" le soddisfazioni non mancano....
Solo che di comprarla nuova non mi andava, preferisco gli "usati poco", dato che con un po' di pazienza si trovano ottimi esemplari, spesso con pochi chilometri. Qui in Italia per esempio avevo trovato questa estate una MY2002 con 21mila km, tenuta maniacalmente, cerchi da 17, nero con interni in pelle grigio chiaro e tetto apribile, per 10mila euro.... ma non era del colore giusto.... di nere ne ho già avute troppe....
In Germania poi è una manna, ma se devo rivolgermi a quel mercato, allora punto direttamente alla Turbo S, quella americana da 180cv... ce ne sono pochissime, ma prima o poi troverò quella come dico io...
E' per questo che fino all'ultimo la tentazione è stata forte!!!! :cool:
No, ho cambiato perchè non la volevo più nera o argento.... :rolleyes:;-)Citazione:
Originariamente Scritto da peppebug
Beh, puoi sempre dire che stai "testando" le varie motorizzazioni.... ora ti manca solo il 2000 a benzina.... :)
Quindi dopo tre nere "e mezzo" sei passato ad una grigia? Beh, se non altro si vedrà di meno lo sporco!!! ;)
beh capisco... in fondo non ti posso dar torto... il mio prossimo acquisto sara un diesel... magari automatica... credo... ;-)
caspita! 4 new beetle una dietro l'altra? complimenti per la convinzione! :eek:
avevo pensato la stessa cosa... anch'io pensavo di cambiarla con un'altra e già mi sembrava strano...
se non altro non deve ogni volta imparare come funzionano leve e pulsanti.... :)
AAA stai attento che prima o poi ti raggiungo....:D
ciao
..... e 5!!!!
ok, ok, alcuni di voi lo sanno già e/o l'hanno già vista....
la ricerca è stata ardua, ci sono voluti mesi e mesi, ormai mi sento più tedesco che italiano.... ma alla fine l'ho trovata come volevo io.... cioè perfetta! ;-)
E' una TurboS MY2005 con pochissimi chilometri, non ha il tetto apribile che avrei voluto, ma sono riuscito ad "accontentarmi".... :rolleyes:
ok, ok, sto avendo qualche problema con l'omologazione... effettivamente speravo fosse sufficiente che in germania questa rarissima versione fosse riconosciuta come tale, ma probabilmente visti i pochi pezzi importati dagli USA (pare non piu di 50...) neppure in VW hanno ritenuto significativo (od economicamente vantaggioso) fare una omologazione dedicata, quindi per il mercato europeo è "solo" una 1800T "bis".... e questo "bis" in Italia viene recepito male... ci sto lavorando.... :rolleyes:
Per ora giro con targa tedesca, come potete ammirare dalla sua prima foto in terra italica. Domani sera all'incontro di zona, farà il suo debutto in società (se non nevica, altrimenti ci vado con la Kite-che-non-vendo che ha su le termiche...) :eek:
E se alla fine non riuscirò ad ottenere questa benedetta omologazione ho due strade: prendere residenza all'estero oppure parcheggiare in salotto questo costoso suppellettile.... :cool:
http://farm3.static.flickr.com/2260/...127bb62f_o.jpg
E io che pensavo che fosse tutto uno scherzo e che arrivassi all'incontro di zona con una mini cooper!! :eek:
Ma non è giusto, dico io!!! Uffaaaaaaa :-"
Che bomba!
Prima o poi una TurboS la voglio anch'io!!!!
Anto, quando la vendi???
Ma soprattutto, che te ne fai di due New Beetle?
Quindi, quando vendi la Kite?
;-)
In foto è bella, ma dal vivo rende di più, non c'è che dire!!! :eek:
A parte AAA che gira mimetizzato con targa tedesca!!!! :-"
Ma a chi la vuoi dare a bere? A noi alcoolizzati???? :rolleyes:
...si ma voi non ci avete fatto un giro dopo la serata in compagnia... sarà stata l'ora tarda, o l'accelerazione che mi teneva incollato a quei bellissimi sedili profilati, o la maniglia della porta che non ne voleva sapere di staccarsi dalla mia mano, o Antonello che ha preso la rampa della tangenziale come se pilotasse un caccia...
fattostà che poi a letto ho sognato tutta la notte di essere al luna park sulle montagne russe...
che ci sia un nesso? :-":party:
Che rarità, non ne ho mai cvista una dal vivo!!
Vista in anteprima all'incontro di zona, magnifica:party:
Bellissima!!!
Baci Criss
E' un onore averne una del club
Unica in Italia!!! :eek::eek:
Grande acquisto, un po' ti invidio però
Non vedo l'ora di vederla al prossimo raduno ;-)
"Proveremo" anche questa?:p;-)