Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexsignorelli
è possibile metter un alettone RSI su una NB normale? può star bene? come fare ad acquistarlo?
Ciao Alex, certo che è possibile montare l'alettone della Rsi ma secondo me non ci azzecca più di tanto a meno chè tu non compra tutto il kit di paraurti minigonne ecc ecc... cosa molto ma molto difficile :rolleyes:
Sul web ormai si trova di tutto....
cerca anche su Ebay.de o altri in giro per l'europa ;-)
ciao ciao...
-
e .. tutto il kit quanto potrebbe costare? :D secondo me anche senza il resto ci può stare.. anche se è troppo grosso.. ma rende
-
Citazione:
alexsignorelli
anche se è troppo grosso.. ma rende
Si si, rende come freno!!!!!
-
-
Citazione:
alexsignorelli
non andrebbe bene? ...
Penso che con quell'ala lì perdi parecchio come prestazioni!
... se ti piace di estetica...
-
tenendo presente che neopatentato anche in autostrada in teoria max 100.. poì nelle mie strade.. è dura raggiunger velocità alte.. per l'estetica sta bene anche senza tutto il kit..
-
Citazione:
alexsignorelli
tenendo presente che neopatentato anche in autostrada in teoria max 100.. poì nelle mie strade..
Vedila anche in ottica consumi se vuoi...
Un ala così penso che fermi parecchio.
Poi i gusti son gusti, metti quella che più ti piace!
-
Alex gentilmente dai una letta al regolamento e fanne buon uso, perchè in pochi giorni hai commesso una quantità di infrazioni da record!
I tuoi post sono stati sposati in questo thread dedicato, che trovavi facilmente con la finzione di ricerca. Mantenere l'ordine qui dentro è prioritario per noi, quindi cerca di collaborrare. Grazie.
-
letto il regolamento..
in ogni caso : servono delle particolari omologazioni? nel caso prendo quelli originali o nel caso prendo degli spoiler universali?
thanks
-
se devi mettere lo spoiler della RSI (oltre che sembra un attaccapanni) ti conviene che prendi tutto il kit o altrimenti monti il classico spoiler che hanno tutti i new beetle tipo quello del maggiolino nuovo
-
ecco il mio quello che dovrei montare fra un pò
[img]link scaduto[/img]
-
Citazione:
boccia
se devi mettere lo spoiler della RSI (oltre che sembra un attaccapanni)...
Sacrilegio...:eek:
quello dell'Rsi non è uno spoiler ma un salvavita oltre i 200 km/h...
Ma purtroppo molti di voi...non possono capire di cosa sto parlando!!!:-"
-
Citazione:
Rsi 72
Sacrilegio...:eek:
quello dell'Rsi non è uno spoiler ma un salvavita oltre i 200 km/h...
Ma purtroppo molti di voi...non possono capire di cosa sto parlando!!!:-"
ho capito che è un sacrilegio ma su una new beetle originale lo è ancora di più... o RSI 100% o niente
Citazione:
andri77
ecco il mio quello che dovrei montare fra un pò
per la modica cifra di? ma è quello con il terzo stop integrato?
-
ei BOCCIA :) dove hai acquistato questo alettone?
-
preso su ebay da tuning-gt alla modica cifra di €uro 124,00 inclusa spedizione, si ha lo stop integrato
-
Citazione:
andri77
preso su ebay da tuning-gt alla modica cifra di €uro 124,00 inclusa spedizione, si ha lo stop integrato
buono direi... a lavoro finito posta foto che se mi piace ci faccio un pensierino :P
-
mi accodo anche io.. vedo come sta poì domando...
-
Allegati: 1
Ecco il codice prodotto dello spoiler che fa parte della linea accessori originali :VW per la NB coupè.
1C0 071 640 K 9AX Alettone 265€*
000 071 785 striscia adesiva 18€
*prezzo non confermato dalla Vw
Allegato 7131
-
Info
ciao, mi interesserebbe un alettone simile
potresti indicarmi il sito internet per acquistare l'alettone uguale a questo grazie
Citazione:
warren
Salve a tutti,
da un po' di tempo ho in mente di montare lo spoiler sul mio niu e avevo adocchiato questo:
http://img.auctiva.com/imgdata/7/4/1...24326630_o.jpg
Sapete dirmi se il prodotto è buono?? Vale la pena??
Il prezzo, nonostante la spedizione sia abbastanza proibitiva, non è per nulla male.
Grazie
-
Allegati: 1
Citazione:
valentino89
ciao, mi interesserebbe un alettone simile
potresti indicarmi il sito internet per acquistare l'alettone uguale a questo grazie
Ciao ti allego di sotto una foto illustrativa con i relativi codici, questi sono spoiler della linea accessori originali Volkswagen per New Beetle!!;-)
-
...domanda...
ma lo spoiler originale VW in che modo è fissato al baule??? in giro (ebay ed altri) trovo solo spoiler che vanno fissati con viti.....ora non vorrei dire ma bucare da nuovo il maggiolino non rientrerebbe nei miei parametri...
che Voi sappiate esistono altri spoiler che si fissano in modo meno "invasivo" ma che comunque offrano un fissaggio degno di fiducia????
dubbio.....ma poi una volta montato non è che l'effetto pulente dell'aria sul lunotto posteriore venga vanificato???....a livello di aerodinamicità secondo voi comporta qualche svantaggio in termini di velocità/consumo???
grazie
-
Spoiler nel terzo stop
Ciao ragazzi scusate il disturbo,cm da titolo chiedevo a voi appassionati di New beetle se avete uno b spoiler Cn terzo stop da vendere?contattatemi ci se è un buon prezzo sarei interessato all acquisto
-
Mi puoi mandare l http del sito Web da dv l hai acquistato
-
Citazione:
vanny100
Ciao ragazzi scusate il disturbo,cm da titolo chiedevo a voi appassionati di New beetle se avete uno b spoiler Cn terzo stop da vendere?contattatemi ci se è un buon prezzo sarei interessato all acquisto
Se non sta nella sezione "vendo", difficilmete ci sarà qualcuno che lo vende... A meno che non lo vogla fare in incognito:-".
Citazione:
vanny100
Mi puoi mandare l http del sito Web da dv l hai acquistato
Se non citi il messaggio è difficile capire a chi stai chiedendo. Comunque, assumendo che tu stia parlando con Ivan, quello è un accessorio Volkswagen originale: puoi chiedere dal ricambista, oppure cercare su e-bay o da ricambisti online.
Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento del Forum: le abbreviazioni da SMS qui non sono ne necessarie ne ammesse e si raccomanda di evitare di utilizzare il Forum come una chat, i tempi sono diversi e, appunto, senza riportare il messaggio a cui ci si riferisce la conversazione non è chiara.
Grazie per la collaborazione:).
-
Citazione:
mihares
Comunque, assumendo che tu stia parlando con Ivan, quello è un accessorio Volkswagen originale: puoi chiedere dal ricambista, oppure cercare su e-bay o da ricambisti online..
Si si sono quelli originali come ha gia detto Mihares !!!