Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
...certo...ma io intendevo sia uomini che donne...:confused:
...e NON fraintendete , adesso...
...fossero tutte donne...beh...:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
...certo...ma io intendevo sia uomini che donne...:confused:
...e NON fraintendete , adesso...
...fossero tutte donne...beh...:D :D :D
questo 3d sta diventando la fiera dell' OT....
vedete voi [-(
:-< :-< papà Gianni ci ha sgridato. siamo dei cattivi bambini.Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
Tutti a letto senza merenda... ;-)
...rientro nei "ranghi" con un appello :
...c'è qualche partecipante pratico della zona Agrate-Monza disposto ad incontrarsi al casello di Agrate per poi condurre al meeting-point noi forestieri?
...thanks.
rimani sintonizzato....Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
domani daremo le indicazioni e dall uscita Agrate ( Barriera Est ) è semplicissimo raggiungerci ;)
Ciao a tutti,
ho aspettato fino ad oggi a rispondere, avrei voluto esserci anch'io per la "pizzata" e gli auguri natalizi, purtroppo non sono riuscito a spostare un precedente impegno per domenica.
Mannaggia, avevo pronto anche l'alberino natalizio a 12 volt, formato mignon, da inserire nel vasetto portafiori del mio niu... :)
E io invece dovrei esserci, salvo "baby-imprevisti" (ZioWeb, sai bene che il mio impegno è al 100%, quindi aggiungi un posto a tavola :p)
Dai Kikka, per una sera tornerò a fare la single, niente uomini o MEZZI uomini... :D ... poi non dire che non faccio niente per te!
Ciao niubitterini, brutte notizie.
Stasera devo portare Niccolò dal pediatra: strilla strilla strilla.......e presumo abbia mal di pancino!
Cucciolo.
Speriamo tutto bene, la febbre stamattina non l'aveva!
Rimango quindi in forse sulla partecipazione.....Vi aggiorno domani mattina!
niuciao
cosa vuoi che siano 200 km???
Per stare in niucompagnia questo ed altro!!!
Ebbene si, ho deciso, ci sarò anch'io!!!!
A sto punto potrebbe venire anche AAAntonello... :-"
A domenica vengo da solo quindi: DONNE ACCORRETE NUMEROSSSSE!!!!;-)
Lo
mi ti co >:D< >:D< >:D<
:-":-" macchina fotografica con infrarosso al seguito... ed un cospiquo compenso da parte di una persona "conosciuta" che mi ha prontamente contattato ..... non faccio nomi, ma dico solo che ama i cavalli come il sottoscritto :DCitazione:
Originariamente Scritto da loreto
purtroppo anche per stavolta mi hanno "fregato". Domanica cena con la squadra di pallavolo di mia figlia; lei ci tiene che ci sia anch'io e non me la sento di dirle di no. Quindi alla prossima.
Ciao
Dario
le foto sono in galleria!
Grazie a tutti i partecipanti!
Ollllè un altro appuntamento niubittol andato alla grande....;-)
Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato bene e in più tutte le niu parcheggiate in fila, anche sotto la pioggiarellina, hanno dato il solito spettacolare effetto "MERAVIGLIA" a tutti i passanti!
Un Applauso particolare>:D< :
- Allo staff che ha organizzato
- A Lorenzo che è arrivato da Bologna
- A Dario irrubicibile da Brescia
- A Tutti i presenti
- A tutti i passanti che pur vedendolo, non mi hanno fregato il cappello di babbo Natale sullo specchietto di Ethan eheheheh!!!!
Alla prossima, sempre entusiasti e numerosi, Siamo Grandi!;-)
...mi associo...
...organizzazione e partecipanti impeccabili.
Complimenti.
- A Dario irrubicibile da Brescia : :confused: :confused: non sarò mica malato ?????? :D
Serata davvero bella! E' stata la prima volta dopo molto tempo che festeggiare il Natale non mi ha messo tristezza....
Merito di persone speciali... e quante risate con la socia Elektra 8-> (posso adottarti??)
Spero si siano divertiti tutti...grazie anche a Gianni per tutte le simpatiche battutine...mancava solo la palla rossa sul naso e poi c'erano tutte...
Un applauso, anzi due, per Lorenzo e Dario che hanno macinato un bel po' di km per essere presenti....
Brava alla Sig.ra Tea che si è avventurata per accompagnare la sua dolce metà....senza conoscere nessuno...
e...GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Steve per averci accompagnate fino all'autostrada...ma quanto pioveva?!
Io ho avuto la giusta punizione per la mia assenza. Panettone alla festa societaria di pallavolo, digestione elaborata dello stesso, ho girato tutta notte nel letto :)
Ciao
Dario
Quasi come la mitica pasta del libro* di Stefano Benni?Citazione:
Originariamente Scritto da virus4
Spiace anche a me di non essere stato dei vostri, ma mia moglie aveva un esame della scuola di specializzazione la mattina dopo e in queste situazioni, come dire "debbo obbedienza ad un più alto ordine".
* Bar Sport
Anche a me è spiaciuto tantissimo non esserci,.......ma il niubimbo Niccolò aveva la precedenza!!!!!
Colgo l'occasione per augurare a questa splendida comunity i miei più sinceri Auguri per un sereno S.Natale!
- VIRUS4
- NERICO
- PHORMULA
La prossima volta dovrete come minimo offrire il caffe.
Il niu ha sempre la precedenza!
Su Mogli figlie ed Infanti!
METTETEVELO IN TESTA!
in ogni caso NON abbiamo sentito la vostra mancanza....
Ovviamente scherzo hahhahahhahahhaahhahahhah ....
La prossima volta VI precetto a costo di travestirmi nell'ordine da:
Figlia pallavolista, Moglie con esame, infante che strilla ....
AUGURI RAGAZZI!
Detto tra me, te e qualche centinaio di forumisti...Citazione:
sei sicuro che la WEBSCIURA sia d'accordo? ;-)
Guarda che travestito da figlia pallavolista faccio proprio schifo :) :) :):DCitazione: