sono anche io un motociclista, metà niubitter tuner e matà centauro di untrambi convinto
Visualizzazione Stampabile
sono anche io un motociclista, metà niubitter tuner e matà centauro di untrambi convinto
Beh, io sono solo motociclista... La NB è ancora lontanuccia...
Suzuki V-Strom 650...
sophie e lex ... le mie grandi passioni ... niu, e il grosso scooterone Atlantic con quale abiamo fatto tutto nord italia e un po di centro ... finno a perugia
sto guardanto un V-storm della suzuki ... spero che vale la penna a cambiare
nn sono un grande amatore della velocita in strada ... ho fatto migliaia di km in autostrada .... e col atlantic estato una meraviglia, sopratutto in montagna
l'altra metà dilla mia vita la moto e il mio bimbo
Personalmente adoro la mia moto. Mi trovo veramente bene.
Devi solo "verificare" se preferisci una guida più turistica o sportiva. Nel secondo caso ti consiglio vivamente una moto come la Yamaha Fazer, certamente più sportiva ma ugualmente godibile per viaggi medio lunghi.
Se invece cerchi una moto molto più agile di un BMW GS, con meno fronzoli e mooolto guidabile ti consiglio di fare un giro con il vstrom.
ormai e' quasi finita ed e' gia in strada :D
e visto il nome non potevo esimermi dal presentarla anche qua
ecco Blue Poison II 8-> ,nome ispirato dal nostro amico Andrea e dal suo niu :-"
che dire......finalmente in strada!!!! ormai di quanto volte me ne avevi parlato non vedevo l'ora anche io!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
sia ben chiaro che la concessione del nome è stata concordata con lunghe ed estenuanti trattative durante le quali sono state stabilite le regole e l'utilizzo dello stesso.....:D.......tanto per chiarire, non è che adesso spuntano fuori altri cloni di BluePoison come i funghi;-)
pero' per JJ questo ed altro!!!!>:D<
io sono una niubitter, ma per farlo contento vi mostro la moto del mio ragazzo motociclista!!!
Allegato 606
.......ed eccomi per tenere alto l'onore dei motard.....ho un husky 610 esclusivamente da pista......troppi impediti in strada......anche se ogni tanto in piena notte un giretto per i vialoni di brescia me lo faccio......
ciao a tutti
foto,foto,foto,foto:DCitazione:
Originariamente Scritto da albybs
...........volentieri...se qualcuno mi dice come si fa........sono parecchio impedito
Riporto alla luce questa vecchia discussione, annunciandovi che, pur consapevole che non frega niente a nessuno :D, da qualche giorno sono proprietario di una Triumph Legend TT 900, un vecchio ferraccio inglese a 3 cilindri, bisognoso di qualche intervento, ma bella da morire.
Abbiate pazienza...l'orgoglio è più forte della logica :-"
Wow!
Non ero al corrente di questa discussione... però avevo già scritto da qualche altra parte del mio Monstriciattolo...:-?
Ci sono anchi'io...
Triumph Street triple8->
Io niubittol 2.0cc + kawasaki z1000 .... spettacolo puro :)
Ci sono anch'io!
Ho uno Scarabeo 150 del 99 ;)
Una gilera t4 350 dell'88 che non uso
Ho tolto da poco un monster 900 a carburatore perchè beveva più di me!
presente.......
niu cabrio 1.600 panna capotte nera
ed il mio treno nero
Io per gli spostamenti rapidi casa-studio (in centro storico) e per andare in spiaggia in estate uso il mio fido compare Malaguti Centro 125 con termoscudo Tucanourbano, per dribblare il traffico e annullare il problema parcheggio... anche se la mia niu scabriolata mi tenta sempre parecchio... :rolleyes:
Il carburatore è un sistema superato, le miscele sono in base al gigleur ed al flusso d'aria invece con l'iniezione si ottengono le miscele che si vogliono.
La mia era del '99 con una 90 di cavalli e il raffreddamento ad aria con un radiatorino supplementare per l'olio. La tua?
Uhm... 90 cv mi sembrano tantini...
Comunque anche il mio è ad aria, del resto tutti i 900 lo erano! Ovviamente con radiatore olio.
Il mio è un i.e. del 2002 (ultimo anno in cui facevano il glorioso 904) ed ha 78 cv.
Del '99 dovresti avere il cosiddetto motore a "valvoline" con soli 65 cv! A meno che tu non avessi uno Special, che aveva i "valvoloni" ed aveva 71 cv!