un autolavaggio cosi!!!!!
Anche un autolavaggio cosi' non sarebbe mica male!!!!( per gli uomini):D
E se dopo un servizio cosi il niu non fosse ancora pulito.......ha chi intereserebbe?:D
ciao
Impresa di pulizia: carrozzeria (a mano o in "lavatrice"?)
Lo so, sono probabilmente patetico, ma l'idea he il mio nuovo amico di viaggio possa esser insaponato, sciacquato e asciugato da mani diverse dalle mie non mi rende tranquillo e pertanto provvedo io a trasformarmi in lavaggista appena ne ho il tempo. Spero, o meglio mi auguro, che non sia l'unico ad esser tanto geloso dello niu. E' tuttavia altrettanto vero che spesso dopo aver finito, vetri, carrozzeria, cerchi e interni penso che era meglio pulirli con panni diversi, oltre alla classica pelle di daino, shampoo per auto più o meno neutro e delicato e spugna. Polvere di frenatura, bitume, insetti spiaccicati e "bisogni" di chissà quale forma di volatile incontinente non riesco a pulirli neanche morto. Sto cercando di attrezzarmi al meglio. Se qualche altro "malato", e so che lo siete più di me, ha già esperienza e consigli e soprattutto prodotti particolari, mi informi ben bene che cerco di adeguarmi anch'io. Il mio niu ringrazia :)