occhio a usare lo sfiato in maniera inpropria io lo usato un bel po di volte e ora mi si è sballato il galleggiante
Visualizzazione Stampabile
occhio a usare lo sfiato in maniera inpropria io lo usato un bel po di volte e ora mi si è sballato il galleggiante
Ma dai....!Che cosa strana...e pensare che io avendo il manuale d'istruzioni in tedesco non so ancora tantissimi trucchetti......
ce lo aveva anche il Fifty quel dispositivo... ma all'epoca serviva perchè aveva solo 3,5 l di serbatorio...
ho provato anch'io: prima ho fatto fare il pieno, poi, tramite bottoncino, sono entrati altri 10 euro.
certo, leggere che si può danneggiare il galleggiante...........
meglio non sfruttarlo, salvo casi eccezionali
Probabilmente non c'è. Lo hanno tolto anche dagli altri modelli, modificando il sistema di sfiato, per cui non serve più.
ho controllato anch' io, non c'è
Nel mio NB cabrio del 2008 il pulsantino c'è, anche se mi sembra più una levetta che un pulsantino. E facendo un pieno a partire da quasi zero ( avevo quasi esaurito anche la riserva ) ci sono entrati circa 58 litri, quindi più dei 55 dichiarati!! Lo stesso identico pulsantino ( levetta ) c'era anche sull'AUDI A 4 1.9 130cv del 2003 di mio cugino.