io le ho montate domenica scorsa ma, non trovando le lampade specifiche, ho per ora tenuto quelle standard e l'effetto è comunque positivo,mentre per il coperchietto ho seguito l'esempio di ciccir.
Visualizzazione Stampabile
io le ho montate domenica scorsa ma, non trovando le lampade specifiche, ho per ora tenuto quelle standard e l'effetto è comunque positivo,mentre per il coperchietto ho seguito l'esempio di ciccir.
Si, la vite è in metallo, ma è all'interno di un foro quadrato, quindi non credo potrà essere facilmente sostituita con una vite con testa in plastica.Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
Comunque, se quando ricevi e installi i nuovi indicatori trovi qualche soluzione valida, per favore condividila con noi... :)
Ciao RAGAZZI!!! Io personalmente ho montato i coprivite originali con un punto di silicone e devo dire che stanno benissimo!!! Ma l'idea di VITISVINIFERA non l'avevo davvero pensata!!! E' sicuramente una buona idea, però non so se quel tipo di vite si riesca a recuperare!!! Poi devo essere sincero sono perfette anche con le viti originali!!!
Comunque vedo che stà nascendo una MANIA per queste frecce!!! Giusta son troppo belle!!!
CIAO RAGAZZI!!!
scusate ma le silver vision lampeggiano arancione simile alle lampadine originali?
....credo proprio di si!;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da giluca
...yes...vai tranquillo , sono omologate...
...secondo me le lampadine arancioni lampeggiano arancione e le lampadine silver lampeggiano argento.....:DCitazione:
Originariamente Scritto da giluca
Visto che è passato un po' di tempo dalle vostre indicazioni ho fatto un po' fatica a trovarle. Allora.. un venditore in Germania spedisce anche in Italia (per le frecce richiede 18€ di spedizione) ma ne ho trovato uno negli Stati Uniti che le vende a prezzi stracciati (al momento non ne ha e bisogna seguire le sue aste per ritrovarle) , io le ho pagate (spedizione compresa) 31,5 € contro i circa 100-110 richiesti in germania.
Un po' di difficolta' di montaggio in quanto il foro per la vite sembra circa 2-3 mm spostato rispetto alle originali e ho dovuto allargare il corrispondente nel mio paraurti (che pero' non e' originale, quindi puo' dipendere da quello) ma la perdita di tempo vale ben 80€!
le parole chiave di ricerca sono : Bumper Signal Park LIGHT SET
questa e' la pagina del venditore
http://myworld.ebay.it/partplaza
Ciao!
ho montato anch'io queste frecce.l'effetto esteticamente è molto bello.
le ho prese da un rivenditore degli States ma che poi ha spedito dalla Lituania:-?
comunque ottimo prezzo (35€ inclusa spedizione) e in pochi giorni a casa mia;)
non ho avuto problemi con gli incastri:D
.
Ciao Nikaos!
Hai letto tutta questa discussione dall'inizio per verificare che non ci fosse già qualche link? Ti sarebbe bastato andare indietro di un paio di post per leggere le indicazioni postate da JJollyroger per trovare i venditori! 8-|
In ogni caso, ben arrivato, con un pò di pratica, pazienza e ricerca saprai muoverti come si deve qui sul forum! ;-)