HA HA HA HA marchese mi hai fatto morire dal ridere HA HA HA HA miticooooooooooooo !!!!....:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da il marchese
Visualizzazione Stampabile
HA HA HA HA marchese mi hai fatto morire dal ridere HA HA HA HA miticooooooooooooo !!!!....:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da il marchese
esatto, poi se abbini bene i colori ancora meglio..Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
X i diretti interessati del Bra...
mi sono arrivati proprio in questo momento, ora basta organizzarsi...
dunque ulteriori spese sono
dazio 11,76
iva 54,62
dir post 2,07
tot. 68,45 da dividere per 3
per cui fate 2 conticini...
tot precedente era 269$+55$= 324$ ad oggi 256 euro
poi 256+68,45=324 euro
324:3= 108 cad.
ok ragazzi? vi tornano i conti???
Perfetto.
Magnete ti ho risposto, ma mi dice che hai la casella dei messaggi piena.
Liberala così ci accordiamo per il pagamento e la consegna.
Ciao e grazie ancora.
D.
Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che ci siano i dazi riportati due volte.
Quei 55 dollari del precedente totale erano quelli del Marchese che avevamo messo indicativamente, e che ora dovrebbero essere tolti e sostituiti dai nuovi 68,45 (suppongo dollari).
Quindi 256$ = 212 euro (somma dei 3 bra),
e quindi (212 + 68,5) : 3 = 93,5 cad.
Ricontrollate.
No allora i 55$ sono della spedizioneCitazione:
Originariamente Scritto da ilconte
poi in italia si paga
dazio, Iva, e diritti post.
e sono altri 68 euro stavolta.
infatti il marchese aveva fatto subito il conto giusto 108euro Cad.
..beh...se sentite qualcuno che volesse formare un nuovo gruppo di acquisto vi pregherei di tenermi presente.
Magari anche solo un PM e mi associo.Grazie
Conte, pacco spedito oggi, rimani in attesa...
ciao
Pacco arrivato stamattina, però non ero in casa quindi penso lo ritirerò giovedi.
Che bello non vedo l'ora!
Grazie ancora Magnete!!
di niente!!! poi fammi sapereCitazione:
Raga, l'ho appena montato, ma non capisco se per la targa devo fare dei buchi sulla pelle del Bra.
Aiutooooooooooooooo :(
Ok tutto a posto!
L'ho montato....che bellezza ehehehe!
Oggi pomeriggio mi concedo un "spandone tour" per esibirlo, sperando che il tempo regga.
Allegherò foto di rito appena questo maledettto virus mi permetterà di usare explorer a dovere.
Ciau
:eek: cos'è uno spandone tour?
ehehehehCitazione:
Originariamente Scritto da kikkina
il classico giretto per la piazza del paese e/o città, eseguito con una media di 25-30 km/h, senza una meta precisa, ma al solo scopo di esibire la propria auto o eventuali nuovi accessori applicati sulla stessa...
Nello specifico, confermo che il bra fa un effetto davvero sorprendente...tutte le mandrie di giovincelli/e a passeggio che si voltano ad ammirare cotanta originalità ed eccentrica bitonalità...
:-"
spandone???? da noi si dice ****....mah...:D inoltre visto che sei un venexian ci dici come fai a fare un giro con il tuo niu in......piazza San Marco ?????? hi hi hi .....:DCitazione:
Molto semplice: arrivi al tronchetto, salti sopra il ferry-boat che ti porta al Lido, e per qualche minuto la tua auto sarà a poche decine di metri da P. San Marco...non è proprio come poterci correre sopra, ma per chi non è abituato fa un certo effetto!
io voglio acquistare il bra e i parasassi cromati che è con me '????
l' avevo gia scritto prima: io vorrei formare un gruppo d' acquisto per Bra e altre cosette..(devo prendere gli accessori porta bici e porta sci per il mio portapacchi posteriore).E mi pare che ci siano pure altri interessati a tali accessori.Dobbiamo fare un 3d apposito,credo.
ciao dj morry ti ho scritto piu' volte dei messaggi privati per degli accessori che hai messo in vendita nel mercatino ma non mi hai mai risposto. Visto che sei resuscitato magari dagli un occhiata, grassie !!!...ciauzzzzzzzz.........>:D<
ciao, ce li ho ancora ma non so se modificarli e montarli sui nuovi fari stupendissimi oppure se vendermeli ...ti faccio sapere se decido
grazie
ciao
niu niu niu
Ecco la marmittona col nuovo look!8->
beh che dire cosi' ha un aspetto piu' aggressivo e col grigio il bra nero sta benissimo !!! molto particolare e di sicuro non passerai inosservato !!! peccato che non ci sia il buchetto per il simbolo VW....ad ogni modo cosi' hai personalizzato il tuo niu con il vantaggio che ne proteggi anche il delicato colore VERY COMPLIMENTS !!!!....:D
...x pochi dollari in + puoi acquistare il brà col "buchino" :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da notturno
:D
il marchese
splendida!beh...spero proprio si riesca a fare il gruppo d' acquisto..
Complimenti conte! Stà proprio bene! ;-)