costa 160 € in concessionaria vw ;-)Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
oppure su ebay molto meno
Visualizzazione Stampabile
costa 160 € in concessionaria vw ;-)Citazione:
oppure su ebay molto meno
Scusassero :D
Praticamente sono in procinto di ordinare il Car Bra, cioè il copricofano, volevo sapere se per installarlo bisogna fare dei lavori particolari, oppure si infila semplicemente.
Inoltre dal sito presso cui vorrei ordinarlo, ce ne sono 3 modelli diversi a 3 prezzi diversi: LeBra, Coverking e CoverCraft.
Qualcuno sa quale sia il migliore o che differenza vi sia??
Thanx!! :)
Aspetta ad ordinarlo, se vuoi ti vendo il mio. E' quello giallo e nero, se riesco ora ti posto una foto per darti un idea di quale sia.Citazione:
Originariamente Scritto da ilconte
va solo infilato e aggangiato. le prime volte lo devi tirare un po per dargli la forma, poi via liscio come un guanto.
http://images.autoanything.com/image...llow_black.jpg
Ciao Hillender! Complimenti!!!! E' veramente TROPPO BELLA!! Una curiosità il portastrumenti e quello della Bernt?!!. Sarei curioso di vederla dal vivo! Veramente molto "SPORTIVA"!!! Ciao!
Citazione:
Caspita l'avrei preso di sicuro, é che ho la macchina color argento ed il giallo sarebbe un pugno su un occhio eheheh.
Ma l'hai ordinato anche tu in USA??
No questo in germania.Citazione:
tu lo vuoi prendere in USA? sul sito loro giusto?
perche gli ho scritto. io ora voglio quello in pelle nera della Wolf, che è il migliore di tutti, è quello che ha Intru sulla sua. L'unico problema è che loro spediscono qui da noi solo con una spesa di 500 euro, per cui bisogna fare un accumulo. potremmo fare l'acquisto insieme e vedere se qulcun'altro lo vuole.
che dici???
questo è quello che dico io...
http://www.autoanything.com/car-bras/60A1995A0A0.aspx
Ciao!
Io ho trovato il Car Bra in USA semplicemente scrivendo "Beetle Bra" su Google internazionale, ed ho trovato numerosi siti di pezzi di ricambio americani, dove costa da un minimo di 78 dollari se compri quelli gia fatti della Le Bra, ad un massimo di 198 $ se te lo fanno su misura con colori che non sia il vynil black (altrimenti nero costa 98$) dalla Coverking (almeno così ho capito), con spese postali di 30 dollari circa in entrambi i casi.
Ecco il link: http://www.car-stuff.com/performance...&part_name=184
Io ero intenzionato a prendere proprio quello da 78 dollari, solo prima volevo essere sicuro che non abbisognasse di lavori particolari e, se qualcuno conosche il sito, che non mi arrivi un oggetto magari di qualità scadente o sbagliato nelle misure.
Alla fine 78 + 30 tradotto in euro è una spesa irrisoria, basta che non sia biodegradabile!!!
Comunque ok per l'acquisto cumulativo, se lo facessimo presto potremmo poi avere i pezzi e consegnarceli a Bologna...
Ciao RAGAZZI!! A proposito di ordini per il "COPRI-COFANO" io vorrei sapere se qualcuno può trovarmi o procurarmi o anche più semplicemente darmi delle "dritte" su come comprare il porta strumenti triplo della BERNT! L'ho visto sul sito dell'aiwana ma non sono riuscito a trovarlo da nessun altra parte!. Ora che lo vedo sulle foto di inizio discussione mi è tornata la voglia di comprarlo!!! MAGNETE tu sai qualche cosa??! Attendo.?! Grazie...
Citazione:
Stavo riguardando, non so se sia la foto ritoccata, ma quello della Le Bra (http://www.car-stuff.com/performance...bra/volkswagon ) ha anche il simbolo della VW sopra...a meno che nn sia una foto tarocca.
Che dici?
PEr me va bene cumulare, ma nn saprei quale prendere!! :D
Ciao conte,si trovano anche i bra originali VW (come quello di hillender per capirci) sia per la turbo che per le altre versioni e hanno anche il logo VW. Mi sa che non costano molto comunque se vai in concessionaria con questi codici provi a chiedere:
ZVW193022B (questo penso sia per la normale,benzina e diesel)
ZVW193117 (questo penso sia per la turbo,inteso come turbo a benzina,con le frecce vicine ai fanali)
Ciao ;-)
Grazie mille Mikele!Citazione:
Originariamente Scritto da mikele76
Ho appena spedito una mail alla Pole Position qui di Venezia, spero mi rispondano!8->
Ciao!
Sai cosa, sembra bello, ma se non è il wolf come quello di intru non mi fido più.Citazione:
poi quello non ha i copri specchietti.
Facci sapere se risp. io avevo chiesto per averlo come quello di Hillender, ma a loro non risultava come accessorio VW.Citazione:
Ho spedito e-mail a tutti i concessionari VW della zona, e nessuno mi ha degnato di risposta...
Ergo, direi che mi dovrò "accontentare" di quello non originale.
Se ti va di splittare l'ordine, volentieri.
Dici che arriverebbe in tempo per Bologna??? :)
Non lo so se arriverà, cmq ho aperto un 3D apposta per vedere se altri ne sono interessati, i Bra devono essere almeno 3 per avere la spedizione, speriamo ci sia qualcuno che lo voglia.Citazione:
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=1153
vienimi dietro e vediamo se qualcuno viene stimolato..
ciauzzz
Illuso!!!! :D:D:rolleyes::cool:Citazione:
Ha ragione ANTONELLO il niu nelle concessionarie VW non lo possono ....vedere:-? Lo dimostra il fatto che non ne trovi mai .:mad:.piuttosto ti vendono la FOX...Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
ciao