É anche la protettrice dei pompieri se non erro...
Visualizzazione Stampabile
É anche la protettrice dei pompieri se non erro...
Effettuato oggi l'ultimo sopralluogo per il raduno.
Ecco quindi l'ultimo indizio!:party:
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27833&stc=1
Adesso sappiamo con esattezza dove andremo a passare una piacevole domenica
Chi porta il trattore?
Finalmente un raduno al SUD ad Arare i campi con le New!!
Ah ecco !!
Adesso si che è tutto chiaro :nerd:
La svolta è stata la fontanella verde dietro !
Bellissimo posto, non vediamo l'ora; senza fontanella non saremmo stati così sicuri di aver capito il luogo;-)
non avendo capito assolutamente dove, come e perchè, ho provato a tirare le somme degli indizi per avere un nome di città, paese o campagna e farmelo dire da google.
Comunque vada sono 700 800 kilometri circa puntando la metropoli e ne ho appena compiuti 180.000 sulla mia New Beetle!
metto in ordine due tre cose degli interni e vediamo com'è il misterioso posto
Ma un bel giro su le Langhe...
Visto che e la stagione del tartufo:p
Dai presidente regalaci un tartufone! Se bon!
Buongiorno !
Ormai possiamo dare inizio al "conto alla rovescia" e non si riesce a capire la destinazione:(
Qualche aiutino ?
Dai, dai, siate un po generosi>:D
secondo me c'è un museo dell'agricoltura o magari nello specifico nella zona delle risaie...ma perchè no del vino, potrebbe essere un giro panoramico, un giro che ci vuole il trattore forse in piena campagna.
Adesso è tutto chiaro. Sappiamo dove andare. 😎🌫🚡
E cioè ?
Dove, dove ?
:-":-":-"
sono senza macchina ma nessuno dice che non possa venire eh...
dunque l'aratro, che è il mezzo agricolo suggerito come indizio, sembra essere più utile per solcare quei canali a bordo delle risaie, con qualche informazione tecnica si potrebbe già distinguere la zona che esclude i vitigni ...ma... dove comunque la campagna lo utilizza lo stesso, cioè non è detto che ci si allontani dai posti dove nascono quei vini eccezionali del Piemonte.
Se vedi da google la cultura agricola come per esempio un museo come un altro,è ben esposta in centri molto meno rurali e che magari offrono ulteriori attrattive. Per non sbagliare mi calcolerò il percorso verso Torino :cool: e giù di lì
per capire una zappa devi ragionare come una zappa :ehhh::p
Io verrei volentieri (sarebbe il mio primo raduno...) se sapessi per tempo la destinazione...ma se non dite dove si va... io personalmente ho alternative già in "pancia" molto interessanti... Forza, manca meno di un mese!!.
Questa volta troppo lontano per me, non riesco a rifare nuovamente 1.000 km in un weekend
Divertitevi, e spero di esserci al prossimo!! :)
Nel frattempo,
qualche altra piccola modifica alla mia new :VW
1000km? ma perchè mai? Tu sai già la destinazione?:nerd:
La zona si sa, è nord-ovest (ed è già in home page da parecchio).
Il programma viene pubblicato circa un mese prima, quindi ci siamo.
A noi piace partecipare al raduno per stare assieme, indipendentementee da qual'è il programma ;-)
Se è nord ovest allora è già un altro discorso. Non era una polemica, io faccio di tutto per esserci, nei miei limiti! Mi sa che avevo capito un po' male, tipo dagli indizi pensavo centro - est :confused:
Ciao a tutti,
il programma del raduno è stato pubblicato.
Allegato 27885
Ottimo. Bel programma. Poi qualcuno ci spiegherà il collegamento tra indizi dati e programma.:-?
Svelato l'arcano...
non ci sarei mai arrivato.
Grande l'idea di "portarci" nella storia del mitico biscione.
Come sempre lo STAAAF non perde un colpo!!!
Arrivederci a presto.
Come sempre Lo staff ha organizzato un'altro bel raduno e io so cosa vuol dire organizzare un evento avendo fatto parte dello staff per un po' di anni e posso confermare che il lavoro da svolgere e' tanto.Quindi dovevate solo avere fiducia nello staff e nel presidente che in questi anni non vi hanno mai tradito:D( ricordo che e' il 45 raduno nazionale !!)>:D<
La Lombardia e quella che ha piu' auto "registrate " qua sul forum....e ci sono anche le provincie Piemontesi....vicinissime..Quindi se volete partecipare vi conviene affrettarvi i posti rimanenti sono gia' elencati..
ciao ci vediamo presto
Fabio