Area comunque piena di bellissimi posti ! Come è poi bella tutta l'Italia...anche la pianura Padana ha il suo perchè;-)
Visualizzazione Stampabile
Grande !!!!
Appena pubblicato il bellissimo programma.....quindi andremo a trovare anche tutte le vespe che abbiamo incontrato lo scorso anno nel Trevigiano.
Sarà il caso di approfittare della quaresima per iniziare la dieta preparatoria;-)
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...ullamarca2.jpg
Indovinatoooooooo!!!!!!
Che spettacolo, ragazzi...... Non avevo dubbi, ma ora ho la conferma. Programma davvero completo, per tutti i gusti....Non ammetto critiche, ci vediamo in Toscanaaaaaaaaa
Allora vediamo come organizzare i lavori preparatori al raduno.
Mancano 30 giorni.
- lavaggio per pulitura carrozzeria: 1 h
- pulitura cruscotto e plastiche interni: 0,5 h
- pulitura sedili: 2 h
- pulitura vetri: 1 h
- pulitura capote: 2 h
Mmm vediamo, se inizio già in questo week end, andare al raduno dovrebbe essere pulita! :D
Nel caso in cui finisca prima, si riparte col giro! :p
Eh sì raffi...
restyling 43esimo raduno...wrap e detergenti vari nel carrello
fabryvet, adesso che si è scoperta la location, non bisogna capire quanto manca? Vai di conto alla rovescia!
A grande richiesta...
-18! Al raduno! :party:
-11! Alla chiusura iscrizioni!
Appena incritti!!!noi ci saremo e non vediamo l'ora!!a presto
iscritto anch'io !!! :party::party: pensavate di fare il raduno senza di me?? :p:p
prenottato al hotel convezionato !! :party::party:
Ragazzi...mancano una dozzina di giorni al primo raduno del 2019......Ma vi rendete conto???? Sono mesi che aspettiamo questo momento.....mi sembrate un po’ mosci.....CHE BELLO !!!! Ritrovarsi, il serpentone colorato, il sermone ......non vedo l’ora !
....manca pochissimo al raduno......
CHE GIOIA RIVEDERVI !!!!!
- 9 !!!!
Quindi se la matematica non è un'opinione 8-> 8-> oggi siamo a
- 8:party::party::party::party::party:
....sono certo che anche voi da qualche giorno siete dietro a sistemare il vostro GIOIELLINO per il raduno......sbrigatevi, che manca pocoooooooooo
- 5 !!!!!
Ma quanto manca ancora??? Che calvario.... Pfffff
sera a tutti !!! :confused::confused:
per problemi di lavoro mi tocca perdere il piu' bello del sabato pomeriggio,alla visita della piaggio :-
Hey!
Divertitevi anche per me: questo giro devo saltare perché abbiamo un esperimento in questi giorni:nerd: (saluti dal turno di notte per l'acquisizione dati:cool:).
Ci vediamo al raduno d'estate!