Dipende da come si presenta la macchina, la mia aveva i suoi 10 anni, per quanto la puoi trattar bene le imperfezioni c'erano!!! Io così completo ho pagato 1400, si lo so che è una cifra importante, ma la passione non ha prezzo!!!
Visualizzazione Stampabile
Risultato superbo! Ora hai un problema, devi riportarla in giro :D Starebbe meglio esposta in salotto! ;-)
questo si chiama CAPO LAVOROOOOO!! :party::party:
Ciao ragazzi, stiamo parlando sempre della stessa persona che si è occupato della mia macchina tempo fa!!
Allegato 19655 Allegato 19658 Allegato 19657
Allegato 19653 Allegato 19654 Allegato 19656
Ho conosciuto un ragazzo di (sottomarina) chioggia in cui per professione svolge lavori di lucidatura interna esterna cerchi cappotte vetri ecc con prodotti di ultima generazione. Bhe devo dire ha svolto lavori su macchine di prestigio, ma questo beetle (con UNO STEP ) lo ha reso strepitoso :ehhh::ehhh:
Detailing completo per questo New beetle.
Il lavoro ha riguardato una correzione one step per la carrozzeria.
Con la correzione one step si punta ad eliminare una buona percentuale di difetti della vernice andando a donare anche brillantezza.
La cappotta in tela è stata lavata accuratamente e protetta con un sigillante specifico.
Protettivo nanotecnologico anche per la carrozzeria e cerchi per facilitarne i lavaggi e mantenere l'auto più pulita.
Pure i vetri hanno subito un trattamento di protezione, per migliorare la visibilità con la pioggia.
Gli interni in pelle sono stati puliti e protetti.
Buona visione su questo lavoro durato poco più di 25 ore.
Allegato 25652 Allegato 25651 Allegato 25657 Allegato 25660 Allegato 25656 Allegato 25654 Allegato 25659 Allegato 25658 Allegato 25653 Allegato 25655
Hai idea del costo di un trattamento del genere?
Ho scoperto il detailing... Vi odio 🤣🤣🤣 qualcuno conosce All car 360 di Torino? Niente, questo forum è dannoso per l'infognamento (e il portafogli)!!!