Anch'io son qui che tengo d'cchio.......ma niente!:cool:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io son qui che tengo d'cchio.......ma niente!:cool:
1609... Visto che state diventando insistenti, in questo numero si nasconde veramente la soluzione;-)
Anche oggi le nostre attese sono andate deluse.....abbiamo solo una certezza:
..... - 27 !
......e domani è un altro giorno.....
Potrebbe avere qualcosa a che fare?:-?
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26514&stc=1
in Sicilia?:cool:
1609, Galileo fa girare il telescopio :party:
Veramente sarebbero 1609,34.....
centimetri cubici? ahah ho capito ma non lo dico, io ce la posso fare ad arrivare :nerd:
ok svelato l'arcano:D
potrebbero essere molti di più di quei 1609,34 o un mucchio di 1609,34 generico
Ma che bello! finalmente uscita l'annunciazione! :D:D:D:D
ma ve lo dico che io avevo pensato soltanto a Migliara in provincia di Reggio Emilia :confused:
perchè poi la MilleMiglia tocca tantissimi bei posti in 1609 kilometri
Beh io senza foto di cibarie;-) mi arrendo subito...ah ah ah :cool:
Però felicissimi di vedere tanta bella roba !!!!
Dimenticavo !
Sul fatto che sia un gruppo di non normalissimi, per me non rappresenta un problema, altrimenti come farei a sentirmi così a mio agio !!!!
Parte il count down: - 24!
Io mi sono iscritta!
Ciao a tutti,
I've just made a registration for Raduno d'Autunno. :p The thing is that late in the afternoon on 13th October I shall return by car from a business trip to Belgium, so I wouldn't feel like driving to Italy just on my own. But I was lucky to find a second driver who's gonna help with that. 0:) Let's hope that nothing's gonna happen in the meantime and I hope to see you all there in some 20 days from now.
Vaclav
ISCRITTI OGGI !!!!!
A presto :party::D
Ma che dite, se la prenderà molto AAA se svelo il mistero? Giocando in casa mi viene facilissimo :party:
Siore e Siori, Ledy and Gentleman, Madame et monsieur... ecco a voi la mappa dettagliata dei luoghi e percorsi vari :D
ho preso una stanza e una stalla in un agriturismo a Bedizzole,
faccio 650km all'andata passando per il Tirreno e 650 al ritorno per l'Adriatico, in teoria la mia millemiglia:cool:
- 20 giorni al raduno !!!!!
Finalmente, ci sono anch'io:cool:. Anzi: anche noi.
Quest'anno è stato ancora più pieno di quello scorso --racconti e documentazione fotografica arriveranno presto, ma questo giro ce la facciamo. Iscrizione fatta qualche giorno fa.