Piatto degustato nel ristorante che ci accoglierà per il raduno...
Allegato 26007
Visualizzazione Stampabile
Piatto degustato nel ristorante che ci accoglierà per il raduno...
Allegato 26007
Ciao,
è il nostro primo raduno e vorrei capire se ci dobbiamo iscriverci da qualche parte. Qualcuno sa spiegarmi come funziona? ho letto la sezione iniziale, ma non ho capito come iscrivermi e quando si saprà la location.
grazie e tutti quelli che mi vorranno aiutare.
Ciao!
Raffi
Ciao a tutti
ma quando arriva qualche altro simpatico indizio ?
Ormai manca un mese e un po di false piste aumentano la suspance ;-):D
- - - Aggiornato - - -
ah bene eccone uno di indizi...certo che si mangiasse bene noi non lo avremmo mai messo in dubbio :):)
- - - Aggiornato - - -
ciao Raffig continua a controllare il forum, come stai facendo e vedrai che quando sarà il momento riuscirai facilmente ad iscriverti
Poi comunque gli organizzatori non lasciano niente al caso...loro sono sul pezzissimo !!!!! :VW
Ciao Raffi,
Dai un occhio al mio messaggio precedente, quello taggato con il numero #13, dovresti aver tutte le info per farti un'idea abbastanza precisa di come son impostati i Raduni!
Per ora tieniti occupato il 22 Aprile del resto non preoccuparti, lo StAAAff non tradisce mai le aspettative!
Webcam in tempo reale della località che ci ospiterà... più indizio di così... ;-)
http://www.newbeetleclubitalia.it/at...id=26010&stc=1
Non ho mai partecipato al raduno di primavera perché, fatalità, nello stesso fine settimana si svolge la benedizione delle moto a Feltre e per mio marito non ci sono scuse per poterla saltare....tranne quest'anno!!:party: lo sa bene AAA
Ciao a tutti....raduno di primavera...che bello si riparte...e ci si rivede...:Dil verde è un gran bel colore, quindi sarà certamente un bel posto dove andremo...come sempre...!!!
Noi ci siamo....:party:
Un mese esatto al raduno! Cominciate a prepararvi, programma in arrivo! :party:
Certo che ci prepariamo...non vediamo l'ora ;-)
Quindi ? Come funziona la preparazione ? 20 flessioni, 10 giri intorno al quartiere ?
meglio 10 giri intorno alla tavola e spolverare cappellini per il sole...sai com'è la cabrio :-"e occhiali da sole!!!
Si si dai magari finalmente... se ne esce veramente il sole :D:cool:
però dovete mandare qualche indizio...almeno uno al giorno...per aumentare l'adrenalina :D:party::-"
son passati 11 anni e ho ancora lo sfarfallìo nello stomaco per l'attesa...
non so come facciate. :)
A gentile richiesta...
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26021&stc=1
Buongiorno !!!
Finestra con dotazione "carrucola" ???:-?
Interessante...sicuramente vita contadina...speriamo che da lì non salgano secchi di cemento, ma piuttosto secchi di polenta :p;-)
Se così fosse potrebbe essere in Veneto
Però adesso tutti studiamo su Google:D....e chissà cosa ci caveremo fuori :)
Grandissimoooo
ho visto che AAA....ha finalmente svelato il misterooooo
allora andiamo nella patria dell'aceto balsamico
slurpppppp:party::party:
quindi questo indizio ???
ok il vetro....ma manca il castello o almeno la corona :D
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...p3pLJIkZJFrJ0A
iscrizione effettuata......................!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:D ora tocca a voi...
ciao
Ma cheddi'....io lo sapevo dal 2017....Grazie alla mia passione calcistica, visitai questo bellissimo posto e dissi: Ma un bel raduno qui? .....poi, la nostra meravigliosa organizzazione ha fatto il resto.....Soprattutto il salame d'oca è da non perdere!!!!!!
OHHHI HO AVUTO UNA SOFFIATA!!!
Fantastico il 40°Raduno è mmmm non mi ricordo già il nome del posto....
Wabbu ho trafugato il link dei dettagli, consultatelo prima che mi bannino
https://www.newbeetleclubitalia.it/1...ll=1#post86935
...e poi non mi si dica che non condivido!!!
Intanto lo inoltro anche a J, mio copilota: almeno imposta il gps!!!
io mi sono appena iscritta a quello che sarà il mio 26° raduno :cool::party:
ora iniziano le macumbe affinché nulla si possa interporre tra il mio desiderio e la sua realizzazione :-"
Per questo raduno sono indeciso se venire con il Cabrio o con il berlina :D.!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che vengo con la berlina visto che di questo colore nel mod restyling non ce ne sono..:D..giusto per far lavorare un po' di piu Antonello nella sistemazione cromatica delle niu...:D
ciao
Cavoli anche l'imbarazzo della scelta...si vede che siete dei navigati delle :VW e dei raduni...noi siamo al terzo e al massimo possiamo decidere se tenere la capotte chiusa o aperta ;-)
APERTA APERTISSIMA !!!!
Infatti giovedì portiamo la new a far mettere a posto il lunotto dietro perché in alcuni punti ha "ceduto" e non vogliamo che soffra :D