Visualizzazione Stampabile
-
Solito raduno perfetto.
Antonello, Peo e tutto lo staff siete stati come al solito bravissimi, meticolosi, simpatici e gentili, come sempre avete trasformato un tutto sommato semplice raduno di auto, io ne faccio tanti altri, in un avvenimento atteso da una schiera di Linus con la loro coperta disposti a tutto pur di esserci, affascinati dal vostro evento.
Io vorrei tanto comunicaste le date, non i luoghi, dei prossimi raduni in anticipo onde evitare di prendere in contemporanea altri impegni
Bravi e spero continuiate a lungo, se poi un raduno lo fate in Romagna non mi lamento di certo.
Ciaoooooooo
-
Sempre bello riverderci
;-) É sempre bello rivederci ad alcuni mesi dal raduno d'estate.
Come sempre il Presidente e lo staff riescono a mixare momenti di cultura o storia con momenti di festa.
E questo è stato il 57° raduno d'autunno a Belluno e dintorni.
Il sabato la visita alla miniera e al museo sono state davvero molto interessanti. Un salto indietro nella storia per rivivere i processi industriali di altre epoche.
La giornata dal meteo super favorevole ci ha regalato scorci di colori autunnali in una luce simil estiva.
Il momento conviviale della sera come sempre ha dato spazio a chiacchiere e risate.:D
La domenica le nostre auto colorate messe a cornice della piazza erano davvero bellissime.
La guida che ci ha accompagnati a spasso per Belluno, ce l'ha davvero fatta apprezzare.
Il serpentone colorato con tanto di giro di rotonda è stato il degno antipasto di quanto ci aspettava.
Una location dove parcheggiare le nostre auto tutte così in fila, a memoria non è mai capitato. Il pranzo ed il menù sono stati all'altezza della fama del club e dell'evento.
[-( Unico neo che tutto è finito troppo presto, se non fosse stato per Peo che ben imbeccato, ci ha fatto vivere l'angolo tecnico sul campo, anzi sul prato:party:
Arrivederci all'assemblea soci >:D<