…e anche questa volta posso dire: IO C’ERO!
C’ero al corso di guida sicura, anche se fatto da me è diventato un corso di guida non troppo sicura; del resto usando la mia bellissima Beetle solo d’estate e solo se non piove, tutte quelle ambientazioni scivolose e bagnate sono giunte nuove sia a me che all’auto, ma le frenate d’emergenza le ho capite bene (ho avuto i crampi ai piedi tutta la notte??)
C’ero alla gustosa cena in compagnia di simpatici compagni
C’ero nel serpentone colorato su e giù per le montagne, tra un ciclista da sorpassare e un motociclista scatenato
C’ero in cima al Sass Pordoi a godermi un po’ di fresco e c’ero anche al pranzo “leggero” al passo del Pordoi con le nostre “cucciole” ben disposte ed ammirate nel parcheggio! Certo non sono delle Lamborghini che potrebbero suscitare invidia, ma le nostre auto generano emozioni migliori, sorrisi e simpatia, che di questi tempi ce n’è molto bisogno!
Orgogliosa di dire: IO C’ERO! E c’erano tutti gli altri compagni di viaggio con cui scambiare chiacchere per conoscerci meglio.
Che dire di più? Grazie a tutti gli organizzatori per tutto il tempo e l’impegno che dedicano per i preparativi!
Ci si vede ad ottobre!
Ciao
Cristina