Visualizzazione Stampabile
-
Perchè non si sfanala più? La macchina non c'entra. E' semplicemente una abitudine caduta in disuso, oltre che sanzionabile in mancanza di una situazione che la giustifichi. Leggendo nei club di altri marchi ed altre vetture, si scopre che lo fanno sempre meno anche i possessori di altre vetture altrettanto iconiche.
-
Io, però, una sganalatina la do lo stesso ;-) E attendo con ansia i raduni!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phormula
Perchè non si sfanala più? La macchina non c'entra.
E' sempre una tua opinione e non la verità assoluta
-
Io non sfanalavo prima e non sfanalo ora, per cui per me non è cambiato niente.
Rispondo invece ai saluti dei bambini quando mi fermo ai passaggi pedonali e mi indicano alla mamma. Lo facevano prima e lo fanno anche adesso.
-
Però tu, dai, fai un'eccezione e se passi per la provincia di Torino e vedi un modello Dune nero sfanala un po' che sicuro sono io!!!
-
Se passi per il Friuli ti sfanalo volentieri... :cool:;-)
-
Allora ho una scusa per passarci, quando si potrà viaggiare un po'!!! Ma ancora attendo le targhe 😭😭
-
beetolari suisse
qui con la bella stagione i cabrio spuntano come funghi, ma per ora su 10-15 che ne ho incrociati, nessuno sfanala (forse per evitare la multa ? o forse perchè beetolari poco socievoli? )
-
Vedo che sei di Torino! Io provincia, vicino a Caselle! Se ti vedo ti sfanalooooo! Continuo a farlo io, ma zero risposte ormai :(
-
a Torino non mi vedi... abito in svizzera dal 2010 :-)
ogni tanto torno ma con l'ammiraglia (octavia sw) e i bimbi, quindi niente beetle
-
Volevo informarvi che, martedì, un Beetle nero Fender Edition mi ha affiancata in tangenziale e il guidatore mi ha addirittura sorriso e fatto "ciao ciao con la manina"!!! :)
-
ahahaha
che carino e che gentile, tu e la tua super turbo avete fatto furore allora >:D<
comunque è inutile, quando si va in giro le nostre macchine sono troppo belle, soprattutto in confronto a tutte le noiose forme anonime che girano....ahahahah
-
Siiiii!!!! Nessun'altra auto supera la bellezza delle nostre... Anche se io ho il suv :p