Beh, in effetti ho visto che qualche esemplare è stata utilizzato proprio come composizione floreale. D'altronde con uno stile così, chiunque può fare l'artista ... :party:
Ma scusate, sono andata OoT. :shhh
Allegato 26162
Allegato 26161
Visualizzazione Stampabile
Beh, in effetti ho visto che qualche esemplare è stata utilizzato proprio come composizione floreale. D'altronde con uno stile così, chiunque può fare l'artista ... :party:
Ma scusate, sono andata OoT. :shhh
Allegato 26162
Allegato 26161
Prima di chiudere l'OT... come non ricordare il mitico maggiolino di Gardaland...
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26160&stc=1
Il fiore per la mia NBC arancio tramonto non può che essere una gerbera arancio. :-"
Il giorno che ho preso l'elefante era una sera di tempesta di sabbia e l'ho parcheggiato prima sotto un pino e poi nel parcheggio dell'hotel, così sono andato a piedi sul lungomare di Rimini. Avevo intenzione di metterci qualcosa di diverso al posto del fiore sul Niu anche perché camminando vedevo queste miniature tra i souvenir dei negozi "sempreaperti" e potevo inventare.
Invece in un centrocommerciale da 2 o 3 negozi vedo una vetrina con le maschere di halloween siamo ai primi di ottobre e nascosto dall'altra parte del cc un negozio sembra bazar tra fiori e tuttoauneuro.
Sono entrato ma non ho comprato nell'indecisione se prendere la via dei fiori per il cruscotto nuovo ma non nuovissimo. Ho chiesto se fossero aperti il giorno dopo e la risposta fu positiva per la sola mattina. Allora non ricordo se fosse sabato o domenica entrai deciso cercando un fiore di lavanda, perché è violaceo e è una canzone dei marillion e un fiore che non sfiorisce forse ma di plastica sicuramente sopravvive.
Incredibilmente perfetto sembrava fatto a posta per il portavaso del newbeetle , bastava togliere la spugna dentro il minivaso di metallo della confezione da 3 euro, tagliarla e adattarla quel poco al cruscotto sull'auto grigia.
Invece presi anche un girasole troppo grosso e lasciai tutto da parte nel tascone dello sportello.
Quando sono arrivato a casa invece me lo hanno regalato e la scelta è ricaduta sulla loro idea. Col portafiore VW riempito di pietre odoranti e due fiori gialli margherite gialle con tre rami e boccioli . quindi mi ha intrigato lasciare quella composizione floreale invece della mia lavanda, gialla come in origine il girasole presidiava le newbeetle di sempre
.....si, uno con questa passione e questo attaccamento, è proprio uno dei nostri, uno che ha capito il nostro spirito
Grazie moniluda
Volevo metterci un' alabarda al posto del fiore o un ombrellino da cocktail,
È la macchina che si presta bene a tutto in effetti...:p
Adesso Mia ha tre girasoli bellissimi....anche se sono senza il vasetto ci stanno bene uguale.😁
Avendo due niu:D ho optato per due fiori diversi Sulla berlina di colore giallo girasole...ho messo un girasole:D sul cabrio visto che l'auto e' di colore beige luna ho messo una rosa panna..
ps
moniluda se ti avanza qualche vasetto portalo al prossimo raduno :D.Il mio berlina quando l'ho acquistato ne era sprovvisto :-<
ciao
Ragazzi, domanda banalissima: dove li comprate i fiori finti?
Anche il vostro vasetto si è ossidato col tempo? Io sono tentato di sostituirlo anche se mi chiedo quanto duri prima di ossidarsi di nuovo.
Ciao Manuel, i fiori finti li trovi anche al Brico o all'Ikea ;-)
Riguardo al vaso portafiori, postaci una foto perchè l'originale è in plastica trasparente e ovviamente non si ossida :D
In effetti in foto non si nota poi tanto, ma in effetti non è più del tutto trasparente. Credo però sia quello originale...
Si vede bene semmai come sia malconcia la plastica del supporto :(
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26507&stc=1
Se cerchi bene, in qualche discussione c’ la mia soluzione.....moooolto economica...:D:D:D
No no....leggi leggi....:D
http://www.newbeetleclubitalia.it/22...ll=1#post81725
Niu beige, interni neri e beige, gerbera arancione... ho comprato tutto insieme pochi giorni fa e per ora sta così... ma ho pensato di procurarmi assolutamente il kit di fiori secondo stagione: Margherite a marzo, rose a maggio, girasoli ad agosto, stelle di Natale a dicembre....:D
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...ll=1#post83499
ooooohhhhhhhh, finalmente qualcuno che ragiona come me !!!
Ciao a tutti,
Aggiorno il mio vecchio post, dato l'ingresso di altre due beetle nel garage.
Dopo diverse prove, modifiche, ecc. gli abbinamenti scelti opportunamente per ciascuna delle mie dolcezze sono questi:
- NBC arancio tramonto: gerbera arancio
- NBC giallo sunflower: girasole giallo
- Beetle arancio Habanero: calla arancio/giallo.
Per quest'ultima, ho dovuto comprare un vaso su ebay dalla germania, in quanto non piu disponibile tramite il rivenditore VW. Aggiungo "ho dovuto" perché per me non è concepibile senza un fiore che la personalizzi! :D
Ciao a tutti,
nel vasetto di Cucciolotta c'è un po' di acqua con olio essenziale profumato e le bacchettine, tagliate a misura, per diffondere il profumo....
NBC Bianco Campanella & Calla Bianca :D
.....e se proprio i miei rotolini del bancomat non vi piacciono ma non volete spendere una cifra, potete prendere questi.....senza fretta però!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28199&stc=1