Microraduno, a Belluno il 7 Dicembre.... OK "solo" due macchine, ma vuoi mettere il "peso" dei partecipanti (uno in particolare) :D
Allegato 25781
Visualizzazione Stampabile
Microraduno, a Belluno il 7 Dicembre.... OK "solo" due macchine, ma vuoi mettere il "peso" dei partecipanti (uno in particolare) :D
Allegato 25781
Microraduno non autorizzato dal Club, ahi ahi ahi e qui son dolori..... sorry non mi sono accorto che nella foto c'e' il SuperMegaDirettore del club....... com'e' umano lei!!!:D:D:D
Noto una NB rossAAA.... dunque? :D:D:D
la cabrio rossa era della gnocca che accompagnava il pres che si era messo le braghe rosse per fare pandan
..e non dite nulla???
Mamma mia!!!
Phormula ora non puoi non venire all'incontro di Zona!!!
AAA ma eri con la Principessa?
Che dire.....Come si dice dalle mie parti..."Tanta tanta roba......" ....Macchine come i pantaloni....pantaloni come le macchine.... gnocche del presidente in tinta.... questo club non lo riconosco....mah.....non ci sono più le mezze stagioni.....
Ovvio, io sono convinto che se Vivaldi fosse vivo, oggi comporrebbe "le due stagioni". :D
Comunque è stato bello chiacchierare con il Pres.
Adesso aspetto il conto degli autovelox tra Marziai (la mia home location) e Belluno, il navigatore era un "bing" continuo.
ma pensa te
phormula latita da due lustri e fa gli incontri segreti... [-(
Intanto il Presidente fa come il caffè... non si è ancora espresso! :D