Visualizzazione Stampabile
-
New entry
Buonasera a tutti gli iscritti sono ivan ( Lawless)da Milano dopo qualche anno di mondo americano( Mustang) sono diventato proprietario di un bellissimo maggiolino 2.0tsi veramente bello .
spero di trovare in questo forum consigli giusti e pratici per fare del mio mezzo una vera chicca , anche se onor del vero ho già iniziato con la trasformazione.
I
-
Benvenuto Ivan! Aspettiamo qualche foto e perché no... anche della Mustang ;-)
-
Ciao Ivan e Benvenuto sul Forum del New Beetle club,credo che sei capitato nel posto giusto,proprio quest'anno un iscritto al Forum dopo tanti anni di New Beetle (e varie modifiche)come te ha acquistato un Maggiolino apportando gia' alcune modifiche,lui e' presente credo a quasi tutti i raduni,quale migliore occasione di partecipare anche tu per scambiare 4 chiacchiere con lui,vedrai non te ne pentirai;-)
-
Ciao Ivan,
Sei il benvenuto nel posto giusto!!!
Che aspetti? Vieni all'incontro di zona per conoscerci meglio???
http://www.newbeetleclubitalia.it/28...ll=1#post85614
A presto e posa qualche foto!!!
-
Ciao Ivan, benvenuto nel posto giusto! Buona permanenza nel forum :VW
-
Allegati: 2
foto
Allegato 25807Allegato 25806
ecco un paio di foto in attesa di modifiche :)
-
Complimenti, è già bello aggressivo ;-)
-
Uuuaaauuu...che roba.....
-
-
Ciao Ivan e benvenuto tra noi....complimenti per l'acquisto,stupenda :cool:
-
Ritirata l'auto in questi giorni che dire, il motore e' completamente diverso la spinta e' piu' vigorosa piu' lunga .
Ora a fine mese cambio anche il down pipe, aggiungo la strumentazione supplementare centrale ( la mia ne era sprovvista ) e come ultima chicca faccio installare i paddles al volante .
Dopo avere finito con il motore faro' qualche accorgimento alla carrozzeria ;-)
-
Ciao Ivan!!
Che spettacolo il tuo maggiolino, spero di poterlo vedere dal vivo ai prossimi raduni!!:D
Come ti ha detto Fabry, perchè non posti anche qualche foto della tua 'ex'? :cool:
Tienici aggiornati sulle prossime modifiche, soprattutto quelle estetiche.
Buona permanenza e a presto!;-)