Visualizzazione Stampabile
-
appena entrato
:VW Ciao a tutti,
mi chiamo Pietro e vivo in Sicilia nella provincia di Messina , con la mia famiglia e la mia giovane new del 99, della quale sono molto fiero.
E' il mio primo ingresso nel forum, spero di rimanerci a lungo, trainato dalla passione per le beetle e certo di trovarmi in un ambiente ideale.
Un abbraccio simbolico a quanti condividono il mondo della storica famiglia del " maggiolino "
-
Benvenuto Pietro!
Quasi 6 anni tra registrazione e presentazione non sono male, ti facevamo così tanta paura?:D:D:D
Ora per recuperare presentaci la tua "ragazzina" con qualche foto!;-)
-
Ciao Pietro benvenuto sul Forum del New Beetle Club!!!,e' vero il tempo passa ma e' pur vero che si puo' recuperare il tempo perso,se sei venuto allo scoperto e' segno che ci vuoi raccontare qualcosa in piu',inizia con il presentarci la tua giovincella New magari con qualche bello scatto;-) del resto noi siamo qui,buona permanenza sul forum e a presto:D
-
Ciao Pietro e benvenuto.
Come hanno detto i ragazzi, non è il tuo primo accesso, visto che la registrazione risale al 2012..:D
Come mai così tanto tempo?
La beetle è sempre la stessa di 5 anni fa, quindi?
Raccontaci qualcosina e carica qualche foto nel tuo album!!
Buona permanenzaaa...
-
Benvenuto Pietro,
Vista la riflessione che ci hai messo per scriver il primo messaggio parlaci di Te anzi della tua Giovane New Beetle anzi meglio postaci qualche bella foto!!!
...a prestissimo
-
Ciao Pietro benvenuto nel gruppo e buona permanenza tra noi! :party:
-
Ciao Pietro,benvenuto in famiglia....!!!!!