12a niuserata Nord-Ovest a Milano Sud - Sabato 16 dicembre 2017
.
Sabato 16 dicembre 2017
Dove:
in una pizzeria/ristorante in zona MILANO SUD nelle vicinanze di CUSAGO.
Quando:
Ritrovo nei pressi del ristorante/pizzeria alle ore 19.30; il luogo e le indicazioni precise vengono comunicati in privato solo a chi ha dato l'adesione entro i termini*.
Chi: chiunque lo voglia (purchè iscritto al forum o ospite di iscritto)!!
Come: in Beetle, o anche senza.....
Perchè: per passare una serata in compagnia accorciando il tempo che ci separa dal prossimo raduno...
Diponibile menù pizza a prezzo fisso o menù alla carta.
Inviare conferma ENTRO 24 ORE PRIMA dell'incontro (quindi VENERDI 15, ore 19:30)
Per adesioni e/o info, contattare AAA via sms, whatsapp, email, modulo"contattaci"
N O - F A C E B O O K
Chi ha dato l'adesione e poi è impossibilitato a partecipare, è pregato di comunicarlo per tempo!
*Il luogo esatto viene comunicato in privato solo a chi ha dato l'adesione entro i termini.
SENZA ECCEZIONI.
Il locale viene ovviamente prenotato con largo anticipo, non desideriamo quindi la presenza dei soliti "imbucati" che, saltato all'ultimo minuto il programma che avevano, tentano di ripiegare su questo.
Chi è veramente interessato a partecipare, si organizza prima. Grazie per la collaborazione.
Elenco provvisorio partecipanti:
- chiere +1 da PV
- corrado979 +1 da MI
- matteo81 da VR
- giovannialberto +1 da MI
- bicigt da TO
- wolloway +1 da MI
- rosche70 da MB
- dany13 +1 da BI
totale provvisorio partecipanti: 13
ATTENZIONE: questo NON è un raduno ufficiale, ma solo un incontro di zona organizzato dai soci "locali" (chiere e corrado979) e pre-autorizzato dallo staff del NBCI.
Nessun programma se non quello di stare assieme!!!
.