Visualizzazione Stampabile
-
"Silvano"
Salve
sono Silvano e nuovo arrivato nel gruppo da pochi mesi ho coronato un sogno con l'acquisto di una New Beetle .
Dopo lunghe ricerche ne ho trovata una a Padova vicino a dove abito come desideravo , bianca diesel e Red Limited Edition . Mi appassionano i raduni e spero di esserci quando ce ne sarà uno non molto lontano .
Grazie .
-
Ciao Silvano ben arrivato nel posto giusto,come di rito complimenti per il tuo acquisto,non so perche' ma Padova mi ricorda qualcosa...................forse perche' e' li che ho acquistato la mia NB???;-)
Comunque a parte tutto per il prossimo anno credo che i raduni rimarranno 3,ma questo solo all'assemblea di Gennaio si sapra',dunque di sicuro uno piu o meno vicino a casa tua ci sara',ogni tanto pero' torna a trovarci sul forum non solo per i raduni,magari anche per una piccola consultazione di un post o magari per incrementare una discussione con una tua esperienza,tutto e' utile!!!
A presto,ciao!!!;-)
-
Benvenuto Silvano! Dato che le LRE sono sempre un bel vedere, aspettiamo qualche foto della tua cabrio! ;-)
Buona permanenza!
-
Benvenuto tra noi.....
Benvenuto nel nostro gruppo...bel.gioiellino, complimenti per la scelta !
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvano
Salve
.....e spero di esserci quando ce ne sarà uno non molto lontano ... .
vedrai...dopo il primo raduno, cambierai idea .....e ......o vicino o lontano, non vedrai l'ora di prendere la macchina e partecipare agli altri!! Bellissimi posti, gente simpatica, giornate indimenticabili!! Ti aspettiamo
-
Ciao Silvano! Complimenti per l'acquisto e per la bella presentazione! Benvenuto nel forum :party:
-
Nuovo arrivato
Salve
molto gentili metterò delle foto grazie
nel 2016 ho visto che è stato fatto il raduno Colli Euganei ......posti vicini che frequento...Grazie:)
-
Ciao Silvano,
Fantastica scelta doppia: l'esserti avvicinato al Forum ed ovviamente aver trovato un bellissimo gioiellino!!!
Allora a prestissimo sia per le foto che per i raduni!
-
Benvenuto in famiglia carissimo vicino ;-)
visto che i raduni ti piacciono,cerca di non perderne nemmeno uno.....ne rimarrai estasiato e soprattutto soddisfatto di essere entrato a far parte della famiglia :cool:
-
Allegati: 3
-
Anche se per ora tocca lasciare le New in garage, torneremo presto a capote aperta.:party::party::party: