Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti
Ho imparato a guidare l'auto appena presa la patente nel 1977 con un MAGGIOLINO 1200 color CLEMENTINA di mio padre del 1971 con targa VR 268018. La settimana scorsa dopo un pò di anni sono tornato in concessionaria ad ordinare un NEW BEETLE Cabrio 1200 BIANCO che arriverà a Marzo 2018. Nel frattempo mi aggiorno presso questo forum.
Ciao a tutti Giampaolo Verona
-
Benvenuto Gianpaolo,l'attesa fino a marzo sara' lunga pero' ne varra' la pena,non dimenticarti di tornare a farci visita e dirci le tue impressioni conla tua nuova auto,ovvio che poi le foto non possono mancare e come ultima cosa mi sa che dovrai venire di persona a farcela vedere......come???? ma ai nostri fantastici raduni organizzati dai soci del New Beetle Club e visto che ti arriva a Marzo sei proprio in tempo per partecipare al primo raduno.
A presto...........ciao!!!
-
Benvenuto Giampaolo! Nell'attesa descrivici un po' la configurazione scelta e magari se hai qualche foto della "Clementina", postala nella nostra sezione dedicata alle "vecchiette" ;-)
-
Benvenuto tra noi.....
Diciamo subito che vista l'età, la provenienza e il Nickname....mi sa di essere incappato in un nostalgico del calcio degli anni '80.....cosa gradita e ben condivisibile...:D:D:D....
....detto questo.....io non sono un gran tecnico, ma credo che sia impossibile entrare in una concessionaria ed ordinare una NEW BEETLE....per di più 1200....Molto più probabile che si tratti di una BEETLE, o MAGGIOLINO..... Comunque sia, per me bianca con la capote nera è la più bella!! Sarò di parte.....
L'unica cosa che non ti invidio è la terribile attesa da qui a marzo......
-
Benvenuto Giampaolo e complimenti per l'acquisto! Sarebbe bello inaugurare la tua nuova auto già in occasione del prossimo raduno di Primavera ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moniluda
Diciamo subito che vista l'età, la provenienza e il Nickname....mi sa di essere incappato in un nostalgico del calcio degli anni '80.....cosa gradita e ben condivisibile...
Si.....hai ragione......a 59 anni non mi resta che avere nostalgia dell'unico scudetto dell' HELLAS VERONA 1984-85...... L'auto è effettivamente il NUOVO MAGGIOLINO CABRIOLET 1200 semplice semplice con ruota di scorta e specchietti ripiegabili. Poi leggendo nel FORUM acquisterò il FRANGIVENTO
-
1200, stessa cilindrata dell'antenato. :)
Benvenuto!
-
Ciao Giampaolo,
Benvenuto nel forum!!!
Di calcio sono fortemente inesperto ma il Maggiolino mi è sempre piaciuto....
Disney credo ci ha messo lo zampino con Herbie!
Dai, Marzo è vicino e l'attesa incrementa il desiderio!!!
Inzia ad organizzarti per il raduno, OVVIAMENTE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elkjer
Si.....hai ragione......a 59 anni non mi resta che avere nostalgia dell'unico scudetto dell' HELLAS VERONA 1984-85...... L'auto è effettivamente il NUOVO MAGGIOLINO CABRIOLET 1200 semplice semplice con ruota di scorta e specchietti ripiegabili. Poi leggendo nel FORUM acquisterò il FRANGIVENTO
Fu uno scudetto che resterà sempre nella storia e nel cuore sia dei tifosi dell HELLAS che di tutti coloro che amano il calcio vero...ONORE .....
Sul "1200 semplice semplice" ne potremmo parlare per ore...una verità assoluta non esiste......anche io ho un "1400 semplice semplice" ma che per me è l'ideale visto che per andare a lavoro ogni giorno devo fare pochi chilometri, non sono affatto un amante della velocità e delle prestazioni brillanti e che, essendo cabrio, le mia sono più passeggiate che viaggi..ottima l'idea del frangivento, utile e comodo per viaggiare "a cielo aperto" in ogni stagione......ognuno ha la sua ragione, tutte giuste, se ne potrebbe parlare giorni......anzi....bello trovarsi a parlarne seduti davanti ad uno Spritz !!!qui siamo in molti a gradire....Ti,aspettiamoooo