Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Buonasera dal Veneto
Buonasera a tutti,
mi chiamo Alessio e vengo dalla provincia di Venezia.
Ho acquistato una New beetle cabrio del 2007 1.9tdi con 110000 km veri fatti controllare.
In allegato le foto le foto (nera tetto beige interno in pelle beige e cerchi 17 sarasota).
la settimana prossima la porterò in carrozzeria per fare registrare i finestrini lati fuid in quanto non chiudono perfettamente, mi hanno detto che in mezza giornata me la sistemano, secondo voi quanto spenderò?
Poi dovrò sistemare gli interni, le plastiche delle porte hanno due crepi e gli attacchi delle casse sono rotti, li cercherò di fare da solo... se avete suggerimenti sono ben accetti, grazie mille!!!
-
Ciao Alessio e Benvenuto sul forum del New Beetle Club,complimenti per il tuo acquisto,da quel che vedo sembra ben tenuta,una curiosita',come hai fatto a far controllare i Km reali percorsi da questa auto?
E' stata portata in un centro :VW e attaccata al computer?
Comunque per il resto puoi cercare nel forum,ci sono tante sezioni dedicate,magari trovi anche come sistemare le plastiche,ti auguro una buona permanenza e magari ci si vede ai raduni il prossimo anno,a presto ciao!!!
-
Benvenuto....
Ciao e benvenuto!!
Complimenti...nera con interni chiari è davvero bella....se poi i km. Sono quelli, affarone.....Normale che qualche lavoretto su una macchina usata ci sia da farlo, ma credimi, queste macchine hanno davvero un anima e ...se lo meritano !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
una curiosita',come hai fatto a far controllare i Km reali percorsi da questa auto?
E' stata portata in un centro :VW e attaccata al computer?
Allora per quanto riguarda i chilometri sono partito da una base ovvero che c’e Il libretto originale, io l’ho acquistata dal secondo proprietario privatamte. Lui l’aveva acquistata da concessionario. In genere chi porta indietro i km fa il libretto nuovo per evitare di risalire al proprietario precedente.
Appena portata a casa l’ho fatta controllare da un meccanico che lavora in officina Volkswagen. L’ha alzata e controllata da sotto evidenziando un’usura realmente accettabile per i km indicati, la certezza al 100% non ci sarà mai ma diciamo che sono sicuro al 90%...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessio88
Appena portata a casa l’ho fatta controllare da un meccanico che lavora in officina Volkswagen. L’ha alzata e controllata da sotto evidenziando un’usura realmente accettabile per i km indicati, la certezza al 100% non ci sarà mai ma diciamo che sono sicuro al 90%...
Se non sbaglio dovrebbe essere un auto d'importazione,lo si nota dal portatarga gigante anteriore,secondo me ha avuto anche un altro proprietario,ma a parte questo dopo un parere di un meccanico :VW non si puo' dire nulla,comunque rinnovo il benvenuto!!!
-
Benvenuto sul forum! Se dai un'occhiata alle discussioni presenti nelle varie sezioni potrai già trovare utili informazioni per risolvere i tuoi piccoli problemi! Avresti potuto risparmiarti anche il lavoro del vetro dato che la registrazione è una cosa assai semplice ma mi auguro che non ti chiedano cifre astronomiche...
Per le varie ed eventuali domande spostati comunque nella sezione adatta dato che in reception si parla solo di presentazioni ;-)
Buona permanenza!
-
Ciao, bellissima New Beetle... gli interni chiari son davvero bellissimi!
Credo che sei finito nel posto giusto, qui troverai tante discussioni interessanti ed utili!
...che dire, oltre al Benvenuto!!! ...speriamo di vederci presto al prossimo Raduno!!!
-
Ciao Alessio, benvenuto nel gruppo e buona permanenza ;-)