Visualizzazione Stampabile
-
è arrivata
sono felicissimo ragazzi!!! Mi hanno appena chiamato il Volks...ritiro lunedì!!!
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti x aver llietato questa lunga attesa con qs bellissimo sito e soprattutto....con il forum!
Un abbraccio e vi mano presto le foto!8-> 8-> 8->
-
Ciao Rodolfo22, sono contento per te, ho provato anche io le tue stesse emozioni nell'attesa della niu, spero che adesso continui con ancora più entusiasmo la permanenza su questo fantastico forum, scambiandoci le opinioni e i consigli (che non fanno mai male,anzi)! >:D<
-
A me mancano ancora due mesi prima della meravigliosa telefonata dalla concessionaria....:-< Mi raccomando inserisci delle foto, sono proprio curioso! Abbiamo scelto lo stesso modello, uguale identico! Almeno in questi due mesi sbaverò un pò sulle foto che posterai.
-
UN ALTRO CABRIOLISTA BEIGE LUNAAAAAA!!!
Arturo festeggia.... ciao ciao
-
Roxy e le sorelline!
Un altro cabriolista!!!
Roxy festeggia...!!!!:D
L.
-
grazie x il vs entusiasmo e non temete non sparirò dal forum!
Caro Murdok, che la tua sia una dolce attesa come è stata per me, anche se certi giorni....mi usciva il fumo dalle orecchie!!!
Io l'ho presa con gli interni beige ed è fantastica a mio parere, con tutto nero l'abitacolo è meno luminoso e mi piace me, tu che scelta hai fatto? Kikkina la tua che interni ha?
Un abbraccio a tutti!
Rod
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rodolfo22
Kikkina la tua che interni ha?
Rod
pelle beige luna...è tutta lunare lei...ops..lui... ;-)
-
Anch'io beige, però ho optato per il tessuto (non sono un amante degli interni in pelle, li ho avuti nella mia vecchia pallas e d'estate era una tortura!). Per quanto riguarda l'attesa e assolutamente un dolce soffrire;-)
-
...e ora consuma quanta più strada hai davanti! Auguri :)
-
mi sa che a breve le cabrio superano come numero le berlina !!!!
pazienza....