Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buonasera ha tutti, sono vincenzo e anche io possiedo una new beetle miami 101 cv che ogni giorno mi da tante soddisfazioni , con dei consumi eccezionali. Spero inoltre di poter aderire a una delle vostre manifestazioni in puglia.:D
Nell'attesa vi porgo i miei cordiali saluti..
-
Ciao Vincenzo e Benvenuto sul forum del New Beetle Club,e' sempre piacevole sentire gente sempre piu' soddisfatta della propria New Beetle,ora che fai parte della Community posta qualche foto della tua NB Miami,qui ne siamo ghiotti,per i raduni noi tutti ti aspettiamo,a presto ciao!!!
-
Allegati: 2
La mia niu
Ecco la mia niu ..aspettando i fanali a led posteriori..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullo80
Buonasera ha tutti, sono vincenzo e anche io possiedo una new beetle miami 101 cv che ogni giorno mi da tante soddisfazioni , con dei consumi eccezionali. Spero inoltre di poter aderire a una delle vostre manifestazioni in puglia.:D
Nell'attesa vi porgo i miei cordiali saluti..
Benvenuto Vincenzo e complimenti per la Miami! Raduni dalle tue parti? :-?
Per ora leggi questa discussione: http://www.newbeetleclubitalia.it/84...light=campania
Un domani non si sa mai ;-)
-
Ciao Vincenzo,
Un Pugliese in Puglia????
Date le mie origini non posso esprimere commenti in merito alla Puglia...mi scappa gia la lacrimuccia!!!
Bhe per i raduni son stato costretto a trasferirmi al Nord!!!:ehhh:
-
Ciao Vincè e benvenuto!!!
Fantastica la tua Beetle,aspettiamo qualche fotina in più.
Per i raduni,siamo più spostati al nord, ma questo ti permette di concederti una vacanzina da noi ogni tanto...
Buona permanenza e a presto!!