Salve a tutti gli appassionati.
Mi chiamo Tonino e sono possessore da meno di una settimana di un new beetle ormai maggiorenne.
Grazie per l'ammissione, un saluto a tutta la community
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti gli appassionati.
Mi chiamo Tonino e sono possessore da meno di una settimana di un new beetle ormai maggiorenne.
Grazie per l'ammissione, un saluto a tutta la community
Ciao Tonino, ben arrivato tra gli appassionati....e complimenti per la Maggiorenne....vedrai, come le donne vere, col tempo acquistano fascino....Su, non essere geloso....pubblica qualche foto !!!
Benvenuto Tonino! Dato che ormai è maggiorenne... avanti con le foto! :D:D:D
Ciao Tonino,
ben arrivato nella più famosa NewBeetleFamily d'Italia, qui troverai un sacco di informazioni utili che ti faranno ancor più' apprezzare la tua Maggiorenne!!!
Vai con qualche foto...giusto per gradire!
Ciao Tonino ben arrivato,inutile dire che con la macchina giusta sei nel posto giusto,qui c'e' di tutto e di piu',visto la maggiore eta' spero per te non sia capricciosa,altrimenti qui trovi tutti i rimedi per farglieli passare i capricci :D:D:D,a parte gli scherzi visto che tutti ti chiedono delle foto anche io ti voglio ricordare che qui sono molto gradite,quando puoi vedi tu!!!
Buona permanenza sul forum,ciao!!!;-)
Grazie del benvenuto. Ieri lo ho comprato un fiorellino :)
In realtà è messa un po' maluccio, devo reperire qualche piccolo ricambio ma penso di farcela. Sto leggendo nel forum e, devo dire, che mi siete molto d'aiuto. Appena finisco di rimetterla in sesto ve la fotografo
Allegato 25541
...ma dai, sembra quasi che ti vergogni a mostrare la tua New!!! A lavoro compiuto tutti si sentono forti ed orgogliosi! Il vero orgoglio è mostrare il Brutto Anatroccolo... step by step fino a che non diventa un Cigno!!!
Forza forza....
Intanto visto che hai cominciato dal fiorellino ti consiglio una discussione ad hoc
http://www.newbeetleclubitalia.it/22...l-vostro-fiore
Visto che insistete tanto :)
E' stata immatricolata nel 99 all'estero, il 2000 in Italia.
Le porte per esempio. Ovvio che più foto ci fai vedere, più elementi possiamo avere.
Da quando hai fatto la presentazione, hai accesso ad una tua galleria fotografica personale. La trovi cliccando sul bottone rosso in alto, dedicato alla galleria immagini.
Nessun problema.
Ma forse non mi sono spiegato bene.
Le porte e gli specchietti sono di un esemplare MY2001 o 2002. Non mi servivano foto per confermarlo. Era già chiaro dalla prima foto in notturna.
Altre foto di dettagli e particolari possono far capire meglio se ci sono stati altri aggiornamenti, esterni di muso/coda ma soprattutto interni. Poi se siano stati fatti per sfizio o per necessità di riparazione, questo è un altro paio di maniche... ;-)
In privato puoi farmi avere il numero di telaio che mi consente di verificare altre cose, in caso ti interessi (modulo contattaci in basso)
.....e scusate la competenza e preparazione del nostro forum......