buondi
appena arrivato e sabato prenderò il mio New Beetle cabrio!!
Allegato 25503
Visualizzazione Stampabile
buondi
appena arrivato e sabato prenderò il mio New Beetle cabrio!!
Allegato 25503
Benvenuto Pierpaolo! Presentazione lampo che merita una lettura del nostro invito a presentazioni meno "timide" ;-) http://www.newbeetleclubitalia.it/3-...questa-sezione
Tanto più che l'auto la conosciamo già (la foto è stata scattata al nostro raduno di primavera :D) e quindi ora le presentazioni toccano a te! :party:
Buona permanenza nel gruppo!
ciao Fabry, niente timidezza ma praticità!! :party:
anche perche i dati di dove vivo sono sulla sx!!
cmq cercavo una cabrio pratica e dalle linee classiche...ed eccola qui. ho un amico che frequenta il forum!! devo ancora fare un giro ma mi sembra molto ben strutturato!!! complimenti !!
la conosci? sai dirmi qualcosa in piu visto che sabato dovrei andare a prenderla da Arturo??
ti ringrazio tanto!!!:nerd:
- - - Aggiornato - - -
non ho ricevuto notifica del tuo messaggio...potresti dirmi dove impostarle che non lo trovo please!?
Vedi Pierpaolo, se hai letto con attenzione il link che ti ho indicato relativo alle presentazioni, capirai che la praticità passa in secondo piano rispetto al piacere che abbiamo in questo gruppo di conoscerci il più possibile oltre a sapere che condividiamo la stessa passione ;-).
Per esempio sul tuo profilo leggiamo Roma ma Roma non è propriamente un francobollo! :D Città, provincia?
Certo, sei libero di non farcelo sapere ma magari qualcuno nei tuoi dintorni potrebbe essere interessato a conocere i "vicini di casa".
L'auto la conosco come si suol dire di vista :D dato che ha partecipato per la prima volta al raduno organizzato ad aprile a Casciana Terme e Lari e puoi vederla per esempio in questa foto: http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...p?i=17137&c=74 .
Purtroppo non so dirti niente di particolare di questo esemplare, non abbiamo fatto tempo a conoscerlo per bene, so che quando si acquista da chi fa parte attivamente e per lungo tempo al gruppo, in genere difficilmente ci si trova male ;-).
Venendo alla tua domanda, le notifiche puoi attivarle dalla banda grigia sotto il titolo della discussione, aprendo il menù a tendina "strumenti discussione".
Ciao Pierpaolo,benvenuto sul Forum del New Beetle Club,la presentazione non e' delle migliori ;-) ma conoscendo gia' la tua futura NBC ti perdoniamo e attendiamo le tue impressioni non appena la ritirerai,poi ovvio,ti aspettiamo ai raduni,due chiacchiere in compagnia non fanno mai male:D:D:D
A presto....ciao!!!
Ciao,
bellissima la tua Cabrio, ovviamente sul colore sono di parte avendone una dello stesso colore e dunque non commento!
Visto che per praticità nella presentazione sei stato SMART ora aspettiamo i tuoi commenti dopo aver provato la tua nuova compagna di viaggi!
ahahahahhah ok ricevuto!!!!!! sono stato un po corto di braccia avete ragione!!
mi rifaro domani appena la prendero!!!
grazie mille per laccoglienza :VW:VW:VW
....e quindi oggi dovrebbe essere il grande giorno !!! Complimenti per l'acquisto, si l'ho vista anche io per la prima volta al Raduno, ti confermo che chi partecipa ai raduni, di solito ha sempre una bella cura del suo gioiello.....
.....ed essendo una macchina ormai abituata a stare in compagnia delle sue amiche, mi raccomando, non farla soffrire lasciandola a casa da sola !!!!
Ben arrivati ad entrambi e complimenti per l'acquisto...poi cabrio...che dire ? ah ah ah
- - - Aggiornato - - -
Non ho parole stavo scrivendo e...il messaggio ha preso il piccione ed è volato :D
in realtà volevo solo aggiungere che....a quanto pare c'è chi esce prima o poi dal forum...magari cambia auto, cambia paese...o cambia e basta...ma le New Beetle restano fedeli e in un modo o nell'altro si ripresentano.
Veramente una cosa simpatica ! Allora ben tornata nel forum alla tua super New!!!!
Ciao Pierpaolo benvenuto nel gruppo e buona permanenza !!