Visualizzazione Stampabile
-
niubitol <3
Salve a tutti,
sono Mari(come il mare al plurale), sono emiliana e a breve avrò il privilegio di diventare la propietaria di una bellissima New Beetle!
Mi sono iscritta in questo club con la speranza di acquisire un sacco di informazioni importanti, e perché no?...di partecipare a qualche raduno!
Buona serata a tutti!
-
Benvenuta Mari che piacere averti qui nel Forum del New Beetle club,innanzi tutto se hai bisogno di aiuto nell'acquisto della tua NB basta postare nella sezione giusta foto e descrizione della NB che intendi acquistare,vedrai che di sicuro qualcuno ti sapra' consigliare al meglio il tuo acquisto,per il resto nel forum c'e' tutto e di piu',basta cercare e magari perche' no,sbizzarrirsi nella ricerca di molte altre curiosita' di questa splendida auto.
Per i raduni c'è stato domenica scorsa l'ultimo di quest'anno, quindi bisognera' aspettare il prossimo anno, per il resto se hai bisogno qui puoi chiedere tranquillamente.
A presto....ciao!!!:D:D:D
-
grazie
Grazie mille, gentilissima!!!
Non mancherò di chiedere.
Notte.
-
Ciao Mari, Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Benvenuta Mari! Pronti ad aiutarti nella tua scelta ed altrettanto pronti ad accoglierti ai nostri raduni! Buona ricerca! ;-)
-
Ciao Mari,
sei nel posto giusto...
Qui trovi tutte le risposte alle tue domande in modo da fare la scelta migliore anche se unA New Beetle è sempre fantastica in qualsiasi condizione e motorizzazione!
Ovvio, poi il colore è tutta un'altra cosa OGGETTIVA, io ad esempio sono per le sfumature di Grigio!
Forza Forza, un grande in bocca al lupo per la ricerca!
-
grazie
Grazie mille...
la mia sarà beige, con la capote nera!
Comprandola usata, non ho potuto prendere quello che veramente avrei voluto...ma è molto carina!!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuta Mari! Pronti ad aiutarti nella tua scelta ed altrettanto pronti ad accoglierti ai nostri raduni! Buona ricerca! ;-)
Grazie!!!
Trovata...colore beige e capottina nera!!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
corrado979
Ciao Mari,
sei nel posto giusto...
Qui trovi tutte le risposte alle tue domande in modo da fare la scelta migliore anche se unA New Beetle è sempre fantastica in qualsiasi condizione e motorizzazione!
Ovvio, poi il colore è tutta un'altra cosa OGGETTIVA, io ad esempio sono per le sfumature di Grigio!
Forza Forza, un grande in bocca al lupo per la ricerca!
Bellissima grigia!
Ne avevo trovata una grigia antracite satinata....era una gioiello, ma qualcuno è stato più veloce di me!
Oggi ho comprato una New Beetle...color beige e capote nera! Per mè molto carina!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fabryvet
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiere
Ciao Mari, Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
Grazie mille...
la ritiro mercoledì/giovedì...poi farò qualche foto e la pubblico!
:cool:
-
Benarrivata nel posto giusto ;-)
...e complimenti per la multi quotatura, c'è chi ci frequenta da anni che non è sicuramente in grado di farla... :cool: (vero, corrado? 0:))
Citazione:
marineen
la mia sarà beige, con la capote nera!
Comprandola usata, non ho potuto prendere quello che veramente avrei voluto...ma è molto carina!!!
Su questo invece non sono molto d'accordo, con un po' di pazienza e costanza si può trovare quella esattamente come piace a noi :-"
-
Citazione:
AAA
...e complimenti per la multi quotatura, c'è chi ci frequenta da anni che non è sicuramente in grado di farla... :cool: (vero, corrado? 0:))
...e che ho il mal di QUOTE!:bleah::bleah::bleah::bleah: