Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti :)
Ciao a tutti mi chiamo Nicola, in primis vorrei ringraziare gli amministratori per aver accettato la mia richiesta di registrazione al forum :); vorrei anche ringraziare tutti quelli che ne fanno parte per aver contribuito a creare questo utilissimo mezzo di comunicazione, sia per quanto riguarda i tutorial sia per quanto riguarda informazioni generali... siete forti:cool:
Abito in provincia di Bergamo, ma giro soprattutto in provincia di Brescia e sono un possessore di una New Beetle del 2003 cabrio (color beige e capote nera) 1.4 benzina 55kw guidabile anche da neopatentati, infatti é stata la mia prima auto e ne sono possessore da 6 anni:). Ho usato spesso le vostre guide e letto i vostri consigli e continuerò a fruirne e perché no contribuire per quel che riesco. Grazie a tutti;-)
-
Benvenuto
Ciao e ben arrivato,a momenti facevi in tempo a venire al tuo primo raduno!!!🤔
-
Ciao Nicola, complimenti per la presentazione e benvenuto nel forum! :party:
-
Ciao Nicola,benvenuto nel forum,qui a parte tutte le varie info per cavarsela da soli nella piccola manutenzione delle nostre care New Beetle c'e' tanto altro ancora,se poi riesci a contribuire con qualche riparazione che ancora non e' stata documentata ben venga,qui sei capitato nel posto giusto,come anche si puo' contribuire a qualche argomento gia'trattato,insomma c'e' posto per tutti,senza nulla togliere ai fantastici raduni organizzati dal Club,comunque ti potrai rifare il prossimo anno:D
A presto ciao!!!
-
Benvenuto !
Ciao e benvenuto.
complimenti per la bella presentazione e per la macchina...Nome Omen....;-);-)
continua a seguirci, vedrai, scoprirai un bel mondo e gente fantastica.....
CIAOOOO
-
Benvenuto Nicola e complimenti per aver realizzato il sogno del New Beetle cabrio a 18 anni! ;-)
Io a 18 anni avevo il pallino del Maggiolino cabrio ma... ho dovuto attendere "solo" altri 14 anni prima di acquistare l'attuale new Beetle cabrio! Quindi sentiti fortunato e goditela!!! :party: