Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao, sono Alessio e abito a Roma, ho un new beetle 2.0 nero del 2000 acquistato un anno fa e rimesso a nuovo. Ho montato un impianto GPL ed ora è diventata la mia macchina per tutti i giorni:) ci vediamo la prossima settimana al raduno! Ciao a tutti
-
Wannnaaa Adaver.... e u' daish mhooo??!!
-Veramente, e lo dici così, solo ora (di esser dei nostri al prossimo raduno)??!!-
Ciao Alessio, fantastico si inizia con il nero e poi si passa all'argento!!! Aahahah
Allo stesso modo per i raduni, si inizia con il primo e poi il coccarde si riproducono misteriosamente!!!
Bellissimo allora posto assicurato al fianco del nostro grAAAnde Presidente per l'iniziazione!!! Dunque -7!!!
Ciaouzzz
P.S. Io non ho ancora letto il programma!
-
Ecco...questo di sicuro è un fenomeno! Bella macchina, appena iscritto e subito presente al raduno !!! Immagino tu sia gia presente al preraduno......Fatti sentire ! Grande !
-
Ciao Alessio e Benvenuto,ma............ti sei perso il raduno piu' vicino a casa e partecipi a quello piu' distante???
Qui non c'e' non trippa per gatti,quando la passione ti prende ti porta ovunque,vedrai il divertimento e' assicurato,le chiacchiere non mancheranno,a presto ciao!!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corrado979
Wannnaaa Adaver.... e u' daish mhooo??!!
-Veramente, e lo dici così, solo ora (di esser dei nostri al prossimo raduno)??!!-
Grazie ci vediamo sabato o domenica!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
moniluda
Ecco...questo di sicuro è un fenomeno! Bella macchina, appena iscritto e subito presente al raduno !!! Immagino tu sia gia presente al preraduno......Fatti sentire ! Grande !
Ciao! Si approfittiamo del raduno per farci un weekend da quelle parti! Si penso proprio che ci vedremo al preraduno!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
maffix
Ciao Alessio e Benvenuto,ma............ti sei perso il raduno piu' vicino a casa e partecipi a quello piu' distante???
Ciao! Grazie eh si mi faccio questi 600 km!!!
-
Ciao Alessio, benvenuto nel forum! Ci vediamo domenica prossima al raduno :party:
-
Benvenuto Alessio! Un'entrata da vero recordman! :party:
Complimenti e non ti sto a chiedere foto... le vedrò al prossimo raduno ;-)