targhetta identificativa dei soci
Ciao a tutti!
Sono quì ad esporvi un idea che da tempo mi frullava in testa e che, dopo il benestare dei "grandi capi" del forum, ho deciso di proporre quì per condividerla con tutti.
L' idea è semplicemente quella di sugellare questo club e la macchina splendida che tutti o quasi di noi hanno la possibilità di possedere e guidare in una cosa sola creando una targhetta identificativa che riporti il nick di ogni iscritto la quale venga applicata all' inetrno della propria autovettura (ovviamente nel modo meno invasivo possibile).
Insomma è si un richiamo all' appartenenza...(cosa che per altro riesce già bene al maggiolo in se e per se..),ma pure un modo per concretizzare quella sensazione di "esser parte di una grande family" che volente o nolente colpisce ogni singolo proprietario (o quasi) di questo unico e particolare mezzo rispondente al nome New Beetle.
L' idea sarebbe di dare a questa targhetta la forma del marchio presente nel sito in alto a sinistra: la sagoma del NB con la scritta "niubittol"e affiancarvi nickname ed eventualmente altri dati che verrano giudicati idonei.
Mi piacerebbe che chi di voi leggerà queste mie righe lasci un commento così da valutarne apprezzamento ed eventualmente la fattibilità così, se del caso, da verificare dove, come e quando procedere e con che costi.
Io nn ho fatto nessuna verifica ma conosco una ditta che fa coppe e targhe. Se devo, posso farmi fare un preventivo...(ma ovvio che oltre al consenso occorrerebbe sapere di quali numeri stiamo parlando).
Grazie x l' attenzione e , nella speranza di non avervi tediato troppo, aspetto di leggervi e,intanto, vi saluto.
Bye!!