Buonasera;
Oggi ce l'ho fatta ho smontato ripristinati e rimontati i pistoni che ammortizzato la capote....
Avete mai avuto questo tipo di problema?Allegato 25455Allegato 25454
Visualizzazione Stampabile
Buonasera;
Oggi ce l'ho fatta ho smontato ripristinati e rimontati i pistoni che ammortizzato la capote....
Avete mai avuto questo tipo di problema?Allegato 25455Allegato 25454
Ciaooo,
capiamo che tu sia sicuramente euforico per il risultato o per il buon lavoro...
... ma questa è la sezione del forum per gli autocompiacimenti dovuti alla presentazione di se e della propria cara New Beetle!
Se dai un occhio al Forum troverai la sezione giusta per ogni pensiero che ti frulla sulla fantastica macchina che ti rende felice ogni giorno compreso oggi del risultato!!!
Comunque ben arrivato, ma ritenta con un messaggio di presentazione degno di questo nome e vedrai che le cose miglioreranno di certo! ;-)
Corrado ti ha già detto tutto quindi direi di ripartire con le presentazioni e a quel punto, nella discussione che tratta il tuo problema, descriverci la procedura che hai seguito per arrivare alla soluzione ;-)
Ciao sono un neo proprietario di una New Beetle Cabrio del 2006, meraviglia delle meraviglie....:VW:VW:VW:party:
Si sul libretto sono 77 KW...:VWAllegato 25457
appunto... Che fanno 105cv e non 100cv come scritto sul tuo profilo ;-)
Ciao e benvenuto in questo gruppo !!
Perdona la pignoleria di Fabry...sai.....è pisano.....:D:D.... Però serve per poter avere un forum sempre perfettamente in ordine e di facile consultazione.
io sono sempre dalle tue parti ......però non ricordo di aver incrociato da codeste parti un gioiello come il tuo....non passa certo inosservato...strano....ti avrei volantinato di sicuro!!
Ciao, a presto!!
A parte tutto Benvenuto sul Forum del New Beetle Club,ti auguro una buona permanenza,non preoccuparti,succede di sbagliare a postare le cose :D
A presto........ciao!!!