Visualizzazione Stampabile
-
Valter 54
Ciao a tutti, mi chiamo Valter e sono un nuovo iscritto; vorrei sottoporre agli utenti 2 problemi un po fastidiosi che affliggono la mia New Beetle:
Sedile lato guida che si muove - anche se di poco -nelle curve più strette , ad es. sulle rotatorie;
Vetro lato passeggiero rumoroso (come se sfregasse) nell'aprirsi e chiudersi.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi, e come li ha risolti?
Grazie
-
CIAO VALTER.... Benvenuto, ma... con la presentazione non ci siamo proprio!!!
Fortuna che son tutti ancora in ferie compreso il Nostro VicePresidente...e quindi provo io (anche se non c'entro niente con lo staff) a dirti ciò che lui ti avrebbe già scritto: "questa è la Reception che viene utilizzata solo per presentare se stessi e la propria Fantastica New Beetle alla Community..."
Mhoooo, speriamo che la tua NB non si sia offesa, visto che ne hai parlato solo citando qualche peccatuccio, tra l'altro proprio di poco conto: non lo si fa mai con le donne!!! :-"
Tutte le questioni tecniche vanno trattate nelle varie discussioni che puoi trovare facilmente con la ricerca in alto a destra. Troverai veramente tutto ciò che serve per curare la tua New Beetle!!
Nel frattempo puoi postare qualche foto della tua Fantastica cabrio e raccontarci qualcosa di più di Te!!!
Io ritratterei, addrizzando il tiro ;-) ...magari nessuno noterà nulla!!!
Gogogoooooooo!!!!!
-
Benvenuto,
Entrambi i "problemi" (??) sono già stati discussi.
Puoi trovare le informazioni con la funzione ricerca.
-
Ciao Valter, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Usa il tasto Ricerca e troverai tutte le risposte alle tue domande.