Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Buonasera , sono Francesco di Arezzo ho deciso di acquistare un new beetle cabrio usato , il mio budget è 5000€ avrei pensato al 1.6 benz dal momento che non farò tanti km con questa auto ed anche per trovare un esemplare non troppo kilometrato accetto consigli suggerimenti pareri e spero presto di postare le foto del mio nuovo acquisto
buona giornata a tutti
-
Benvenuto Francesco! Se non l'hai già fatto, dai un'occhiata alla sezione "consigli per l'acquisto" dove troverai utilissime indicazioni sulle cose da osservare bene (specialmente su una cabrio). Man mano che troverai qualcosa potrai poi proporcelo seguendo le istruzioni e saremo ben lieti di darti i nostri consigli. Si avvicina l'autunno... il periodo migliore per spuntare buoni prezzi per una cabrio! ;-)
-
Ciao Francesco, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle, che ti aiuteranno nella ricerca.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.
-
Benvenuto Francesco sul Forum del New Beetle Club,e dunque anche tu hai deciso di diventare un futuro nuovo possessore di un esemplare di New Beetle e per giunta cabrio,non mi resta che augurarti buona fortuna,ma soprattutto rendici partecipi del tuo acquisto,a presto,ciao!:D