Visualizzazione Stampabile
-
Ciao da noi
Io e Cri siamo di San Donà di Piave (VE) e abbiamo una niu cabrio del 2003, presa usata nel 2010 per il breve tragitto di Cri verso il lavoro.
Ci ha dato grandi soddisfazioni in numerose fughe verso campagne e colline di vario genere.
Da un paio d'anni Cri ha l'auto aziendale e quindi la niu è la terza auto. La fermiamo d'inverno, in garage, e la riattiviamo per l'estate...non abbiamo molto tempo per goderne, ma quelle poche volte le adoriamo!
Stiamo quasi pensando di venderla, ma ci spiacerebbe molto...intanto sto per fare un assicurazione Linear che con 300 euro ci copre circa 2 anni (fermi compresi)...però avrebbe bisogno di qualche intervento, per cui approfitteremo dei vostri suggerimenti.
Grazie in anticipo.
-
Benvenuti e un unico appello: non l'abbandonateeeeeeeeeee!
-
Wheeeeilaaaaa CIAO "Io e Cri".....
siete di San Donà di Piave? VeneSIani? ed avete una fantastica NEW (al Presidente, soprattutto, non piace l'italianizzazine del NEW) BEETLE cabrio del 2003??? :D:cool::D:cool:
Mhoooooooo ma che fortuna, siete capitati nel posto giusto al momento giusto!!!!:party::party::party:
Tra 24 Giorni ed una manciata di minuti, si terra' un fantastico raduno proprio nella vostra Zona:
quale occasione migliore per far conoscere le "sorelline" allla Vostra New Beetle Cabrio??? Magari a vedersi in compagnia, data la solitudine si tira un po su il morale??:-?:D:D:D
Non Potete mancare! mica capita tutti i giorni! Io, sono stato costretto a trasferirmi a Milano per avvicinarmi ai raduni!!!!
Ah, ovviamente il benvenuto nella BeetleFamily era implicitamente espresso nel doveroso invito!!!
...a presto!>:D<
-
Ciao, Benvenuti nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della vostra New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso Vi aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Ragazzi calma e sangue freddo,prima di separarsi da una New ci vuole un motivo piu' che valido,voi non l'avete perche' dovete riempirla di cure e coccole,e poi perche' vendere un'auto dopo tante fughe e soddisfazioni?
Dunque niente vendita e avanti tutta con i raduni,poi in futuro chi lo sa!:D
A presto,ciao!!!
-
Grazie ragazzi x il caloroso benvenuto.
Intanto ho pagato l'assicurazione...quindi almeno sino a fine stagione non si vende!;-)
Stiamo effettivamente facendo un pensierino per il raduno...siete così vicini!!!
-
Ciao e Benvenuti!
Non potete vendere la vostra new!! Secondo me vi serve un bel giro al raduno cosi questa brutta idea vi passa definitivamente dalla testa!
Dai non potete mancare...se poi siete cosi vicini non avete scusanti...;-)