Ciao a tutti mi chiamo Sonia, sono una vera appassionata dei new beetle e la mia storia cominciò quando avevo 4 anni... ricordo che ero andata da un amichetta a giocare e lei figlia unica ancora tuttora aveva qualsiasi tipo di giocattolo immaginabile dalla barbie più bella alla casa delle bambole al passeggino con la cappottina.... ma ci fu una cosa che mi colpì... il suo maggiolino verde a batteria parcheggiato nel cortile. Quando vidi con capì più nulla volevo solo quello non mi interessava il resto, io vedevo solo il mitico maggiolino giocattolo della volkswagen.
Le chiesi di usarlo e lei con disinteresse mi disse ma si.... prendilo pure io felice mi misi alla guida e via come una spada..... tutto il pomeriggio a guidare il mitico maggiolino ero contenta così contenta che il tempo passo velocissimo e mio papà arrivo per prendermi ma io non volevo andar via perché mi piaceva troppo. Mio papà voleva acquistarmelo perché a visto che mi piaceva davvero tanto e solo che poverino non percepiva un buono stipendio erano appena appena entrati gli anni 90 (bellissimi anni) e lo stipendio non era dei migliori e così ci rinunciò.
E cosi quella volta si scatenò una tormenta dentro di me per i maggiolini mi venne una passione scatenata. Sono passati 25 anni io o ancora quella passione... ANCORA PIÙ FORTE DI ALLORA e così l'anno scorso e arrivato il mio new beetle VERDE.... perché è scritto nel mio destino che il new beetle verde come la natura per me è naturale averlo io devo averlo per forza perché fa parte di me.
E' una lunga storia e ho scritto solo una piccola parte ;-)
Ecco le mie foto: http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...imageuser=7120