Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Salve a tutti cari colleghi niubeetliani mi presento,
Mi chiamo Peppe e posseggo una new beetle 1.9 90cv del 2002 berlina grigia, posterò presto delle foto, cmq ho deciso di entrare a far parte di questo forum perché girando in rete vi reputo i più seri e concreti per cui vi disturbero' spesso con tante domande.
Scusate ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato un tutorial su come cambiare l olio trasmissione grazie:o
P.S. oltre ad essere un grande appassionato di niu sono anche un grande appassionato vespista;-)
-
Benvenuto Giuseppe e grazie per i complimenti! ;-)
A memoria non ricordo in effetti discussioni riguardo la sostituzione dell'olio del cambio (credo tu ti riferisca a quello). Dovresti postare la tua domanda aprendo una nuova discussione nella sezione adatta (meccanica) dato che qui siamo in reception e cercehremo di darti quante più istruzioni possibile!
Relativamente alle Vespe, non sei solo (io ho una Px125E, una T5 e una 50 special 3 marce in fase di restauro) e sul forum esiste una sezione dedicata anche alle due ruote dove puoi presentarci anche le tue!
http://www.newbeetleclubitalia.it/98...t=vespaspecial
Buona permanenza!
-
Ciao e benvenuto sul Forum del New Beetle Club,complimenti per il tuo acquisto e che dire...........cerca cerca leggi e poi rileggi,qui c'e' gran parte di quello che cerchi,se poi non trovi qualcosa puoi sempre chiedere,di sicuro qualcuno avra' la soluzione che cerchi...........fidati;-)
-
Ciao Peppe,
benvenuto nel posto giusto! complimenti per la passione automobilistica, ovviamente mi riferisco alla New Beetle, mentre credo che quella per la vespa potresti/dovresti cambiarla: Hai mai provato una fantastica Lambretta Innocenti? Ovviamente data la pAAAssione per il Grigio metallizzato anche la Mia lambretta è una Silver Special del 1963!!!
-
Ciao Peppe, benvenuto nel forum! Ti aspettiamo al prossimo raduno :party: