Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti😊
Finalmente dopo anni mi sono deciso di acquistare una new beetle,
ho venduto un'auto più grossa e costosa da mantenere e dai consumi esagerati.
Non avendo bisogno di grosse dimensioni in quanto i figli sono grandi ho preso questa bellissima auto senza tempo
ho qualche problema da risolvere ma mi aggiusto abbastanza
ieri mega tagliando, ammortizzatori post già cambiati , ora appena riesco cambio gli anteriori
il problema più grave è che mi si è bloccata la porta dx e non si apre più in nessun modo!!
un saluto a tutti Voi
-
Benvenuto Stefano
Ciao Stefano! Ben arrivato!
Dai posta qualche foto nella galleria cosi ammiriamo il tuo recente acquisto.
Usando il tasto ricerca troveai tutte le informazioni che ti servono!
E mi raccomando, non mancare al prossimo raduno!:party:
-
Benvenuto Stefano e complimenti per l'acquisto! ;-) Come ti è già stato detto, il problema portiera bloccata è già stato trattato quindi non avrai difficoltà a trovare la soluzione! Aspetto anch'io qualche foto! :party:
-
Ciao Stefano, benvenuto.... anche io ho avuto qualche problema con la serratura, troverai tutte le indicazioni nella discussione dedicata a quell'argomento, buon lavoro!!!
A presto..............ciao!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto Stefano e complimenti per l'acquisto! ;-) Come ti è già stato detto, il problema portiera bloccata è già stato trattato quindi non avrai difficoltà a trovare la soluzione! Aspetto anch'io qualche foto! :party:
Ciao a tutti, non sono capace a mettere le foto , mi spiace !😞
-
Citazione:
stefanoge
Ciao a tutti, non sono capace a mettere le foto , mi spiace !
Dai Stefano che è semplicissimo!
Se vuoi inserire la foto nel post, quando rispondi, sotto la lettera A maiuscola che ti permette di scegliere il colore del carattere, trovi un'icona quadrata che corrisponde a "inserisci immagine". A quel punto ti si apre una finestra che ti fa selezionare il o i file da caricare scegliendo tra quelli presenti sul tuo PC e successivamente selezionerai "carica" per inserirli nella tua risposta ed è fatta ;-)
In alternativa puoi usare la tua galleria immagini personale. Clicchi sul bottone rosso in alto, scegli la categoria e in cima compare il tasto "invia immagine".
-
Con iPhone è possibile caricare foto?
- - - Aggiornato - - -
Io non riesco!mannaggia
-
Con l'iPhone ci si riesce ma devi riuscire anche dal computer!
hai un Mac o un pc?
Se ci dici qual'è il problema, ti aiutiamo.
-
Ciao Stefano, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Ciao ,io non uso il pc ma solo il telefono nel quale ho le foto, ho fatto allega immagine , mi seleziona il file ma poi non lo carica
Come mai non mi fa accedere alla sezione riservata ai soci?
Volevo capire qualcosa di più sulla serratura destra.
Mi è arrivato adesso il ricambio nuovo e mi piaceva informarmi un po' prima di iniziare
Grazie a tutti
Buona serata
La mia beetle è del colore di quella di Chiere
-
ciao dopo aver selezionato la foto dal rullino devi premere su carica file anche se non sembra un pulsante.
per quanto riguarda la parte relativa ai soci...scusa la domanda, ma ti sei associato al club o ti sei solo iscritto al forum?
-
Citazione:
stefanoge
Volevo capire qualcosa di più sulla serratura destra.
Mi è arrivato adesso il ricambio nuovo e mi piaceva informarmi un po' prima di iniziare
Cerca la discussione che ho messo stasera della serratura che ho sostituito oggi,scusa il gioco di parole ma è per distrarre la sorvegliAAAnza:D
-
Benvenuto Stefano, spero tu sia riuscito a risolvere i problemi di caricamento. Io non ho un iphone, ma con il telefono riesco in genere a caricare le foto..
Facci sapere ;-)
-
Ciao Stefano,
Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<>:D<>:D<
Qui siam in attesa delle FOTOOOO!!! Risolto il problema del caricamento? :-?:-?:-?
-
Ciao Stefano, benvenuto nel forum e buona permanenza!
Ti aspettiamo al prossimo raduno :VW:party:
-
Per le foto non ci riesco e basta!!