Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti !!!!!!!
Buongiorno a tutti
sono nuovo di queste parti in quanto ho acquistato, dopo grande insistenza di mia moglie un fantastico new beetle cabrio bianco perla con interni neri.
la macchina riporta 230.000 km ma so per certo che il motore fu cambiato l'anno scorso ed ha all'attivo 130.000km
mi trovo benissimo, ho preso il modello 1.6 benzina anno 2003 con l'impianto a gas montato da 1 anno
apparte alcuni problemi con l'elettronica ( vi chiederò più tardi se qualcuno di voi ha mai avuto i miei stessi problemi ) nulla da dire
in una parola MERAVIGLIOSA!
Mia moglie aveva ragione !
Dopo questa presentazione ... vi bombarderò di domande ...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edoroma85
Mia moglie aveva ragione !
Benarrivato nel posto giusto... :cool:
In questo caso (...) le mogli hanno sempre ragione... 0:)
Penso di aver capito di chi era la tua NBC... forse stava in compagnia di una color puffo? :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AAA
Penso di aver capito di chi era la tua NBC... forse stava in compagnia di una color puffo? :-"
molto più di un indizio.....speriamo di rivederli entrambi
-
Benvenuto Edoardo! Chi ti ha venduto l'auto saprà guidarti da noi! ;-) Ti aspettiamo!!!
-
Ciao Edoardo, benvenuto e buona permanenza nel forum! ;-)
-
Beccato!
Salve a tutti
inanzitutto vorrei fare le mie congratulazioni a tutti voi per il magnifico lavoro svolto Qui dentro!!!
il più deile mie domande sono state ampiamente fugate semplicemente utilizzando il tasto di ricerca
unica piccolissima domanda a questo punto ( probabilmente ne saprete più voi di me :o ) considerando che la persona che me la ha venduta era a mio avviso gentilissima e molto precisa, vi confermo che era accompagnata da un new celeste !
piccolo problema...
si è accesa oggi nuovamente la maledetta spia arancione dopo essersi spenta avendo finito un pieno di benzina e non avendo utilizzato il gas per circa 500 km