Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti !!!!!!!
Buongiorno a tutti
sono nuovo di queste parti in quanto ho acquistato, dopo grande insistenza di mia moglie un fantastico new beetle cabrio bianco perla con interni neri.
la macchina riporta 230.000 km ma so per certo che il motore fu cambiato l'anno scorso ed ha all'attivo 130.000km
mi trovo benissimo, ho preso il modello 1.6 benzina anno 2003 con l'impianto a gas montato da 1 anno
apparte alcuni problemi con l'elettronica ( vi chiederò più tardi se qualcuno di voi ha mai avuto i miei stessi problemi ) nulla da dire
in una parola MERAVIGLIOSA!
Mia moglie aveva ragione !
Dopo questa presentazione ... vi bombarderò di domande ...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edoroma85
Mia moglie aveva ragione !
Benarrivato nel posto giusto... :cool:
In questo caso (...) le mogli hanno sempre ragione... 0:)
Penso di aver capito di chi era la tua NBC... forse stava in compagnia di una color puffo? :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AAA
Penso di aver capito di chi era la tua NBC... forse stava in compagnia di una color puffo? :-"
molto più di un indizio.....speriamo di rivederli entrambi
-
Benvenuto Edoardo! Chi ti ha venduto l'auto saprà guidarti da noi! ;-) Ti aspettiamo!!!
-
Ciao Edoardo, benvenuto e buona permanenza nel forum! ;-)
-
Beccato!
Salve a tutti
inanzitutto vorrei fare le mie congratulazioni a tutti voi per il magnifico lavoro svolto Qui dentro!!!
il più deile mie domande sono state ampiamente fugate semplicemente utilizzando il tasto di ricerca
unica piccolissima domanda a questo punto ( probabilmente ne saprete più voi di me :o ) considerando che la persona che me la ha venduta era a mio avviso gentilissima e molto precisa, vi confermo che era accompagnata da un new celeste !
piccolo problema...
si è accesa oggi nuovamente la maledetta spia arancione dopo essersi spenta avendo finito un pieno di benzina e non avendo utilizzato il gas per circa 500 km
pensate dalla vostra grandissima esperienza che si possa trattare solamente di un problema dato dall'impianto a gas?
meglio che la porti in officina?
P.S. Ho sostituito giusto ieri la batteria in quanto completamente morta, non chiedetemi il perché montava una 52 ah rispetto alla 60 che ho montato io
grazie mille anticipatamente
-
Ciao Edoardo e Benvenuto sul Forum del New Beetle Club,complimenti per il tuo acquisto,ma sul fatto che le donne hanno sempre ragione come dice il nostro AAAmato President avrei qualche dubbio in merito;-),ovvio che sull'acquisto della new non posso che essere daccordo:D,comunque anche se qui non e' la sezione giusta per rispondere alla tua domanda io ho il tuo stesso problema,nato dopo il montaggio dell'impianto a GPL,so qual'e' il problema e ci convivo da circa 3 anni dunque se come me e' la sonda posta sullo scarico (come mi hanno detto) vai tranquillo che a piedi non ci rimani anche perche' sono sicuro che la tua NBC va liscia come l'olio.......giusto?
Ci si vede,a presto ciao!!!
-
Ciao Edoardo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
A presto.
-
Buongiorno a tutti
si confermo, va benissimo, nessun problema e contro il parere di tutti, mio padre compreso mi trovo benissimo
al più presto posterò delle foto del new
in attesa del prossimo raduno per poter conoscere tutti voi!
-
Ciao Edoardo,
Ben arrivato....bella la new bianca!
Ed ovviamente quoto in pieno AAA...