Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Ciao ragazzi grazie per avermi accettato nella grande famiglia mi chiamo luciano sono di torino ma da tre anni risiedo in svizzera dove ho trovato lavoro e pure l'amore della mia vita e da oggi sono possessore di una stupenda beetle 1.8t 20v del 2001 cn ben 198.000km ebbene si 198.000km tutti taglandati mi affido alla afidabilitá del motore e spero di fargli tanti kilometri ma in caso contrario gia mi son procurato un motore cn 120.000 km che dire ora inizierá una lunga e laboriosa pulizia generale con conseguente restailing sia di motore che di tutto cio che ne concerne tutto da solo tra domani massimo lunedí mi arriva la scatola dei desideri cn tutto l'occorrente cinghie, candele,olio filtri, pastigle freni dischi fronte retro , ammortizzatori ecc ecc non vedo l'ora di incominciare come capisco il funzionamento del forum posteró foto confido nella vostra esperienza e della vostra passione x sostenermi e darmi forza nella rinascita della mia bettle battezzata turbina accetto qualsiasi consiglio e se sbaglio qualcosa Nei post chiedo scusa vedró di esercitarmi nel muovermi nel forum nelle varie sezzioni sono anche attivo sul gruppo di face come saró accettato pubblichero foto x ora grazie di tutto
-
Il 1.8 Turbo se è stato trattato bene passa tranquillamente i 250 mila di durata di progetto.
-
Grazie mille spero vivamente di portarlo a tale kilometraggio in caso contrario sostituero il motore per ora sono eletrizzato era una vita che volevo il beetle 1.8t :D
-
Benvenuto Luciano! Tienici aggiornati sul tuo lavoro di messa a punto e sono gradite anche le foto! ;-)
-
Benvenuto Luciano,ad occhio e croce mi pare d'aver capito che ti piace pestare sul Turbo,hai tutta la mia stima,in effetti la Turbo regale delle belle sensazioni,addirittura un motore di riserva,mi sa tanto che non te ne vuoi separare per un bel po,comunque sia bella presentazione ed ottimo inizio come felice possessore di una NB Turbo,per il resto il Forum e' a tua completa disposizione,cerca pure troverai tutte le info,una cosa pero' ci vuole.............molta pazienza tra le righe di ogni post troverai tutto,e se qualcosa manca lo puoi aggiungere te con documentando il tutto con foto e spiegazione,del resto come dico a tutti se vuoi stare in ottima compagnia ti aspettiamo ai nostri raduni,e' vero non sei vicinissimo ma neanche poi cosi' lontano,io un pensierino ce lo farei ,del resto in bocca al lupo e buon lavoro per una bella messa a punto,a presto.....ciao!!!
-
Ciao Luciano, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
e' vero non sei vicinissimo ma neanche poi cosi' lontano,io un pensierino ce lo farei ,del resto in bocca al lupo e buon lavoro per una bella messa a punto,a presto.....ciao!!!
Penso che per la primavera sicuro ci saró anche io ai raduni italia svizzera non e poi cosi lontano...diciamo che il turbo mi turba :D ho sempre avuto macchine turbo benzina Del resto era il sogno di una vita
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiere
Ti aspettiamo al prossimo raduno
Certamente sará fatto grazie
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fabryvet
Benvenuto Luciano! Tienici aggiornati sul tuo lavoro di messa a punto e sono gradite anche le foto! ;-)
Certamente come capisco come si fa le metteró sono un ignorante con i forum
-
Ciao,
1.8T con il mitico spoilerino!!!
Fantastica!!!
Che dire a prestissimo!
-